Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 22-08-2023 07:56 PM)
438 Visualizzazioni
Stedd69
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho un tablet e un telefono galaxy su cui uso Samsung Notes, vorrei usarlo anche sul mio PC ( una workstation) che non è Samsung, è possibile farlo?

Amo i vostri prodotti ma mi sembra una bella imposizione dover per forza acquistare un PC Samsung.

saluti

Stefano

11 Risposte
Stc66
Explorer
Opzioni
Si era possibile, giusto oggi mi sono accorto che aggiornando l'app su pc non funziona più...

Ti consiglio di usare OneNote che puoi sincronizzare con SamsungNotes
0 Likes
Stedd69
Apprentice
Opzioni
infatti anche io la avevo installata e funzionava ma si sarà aggiornata e non va più... ma one Note non lo trovo pratico.
mi sembra impossibile che non debba andare su un PC
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stedd69, benvenuto nella nostra Community!

Puoi raccontarci di più sulla tua esperienza con OneNote e sul perchè non ti ci trovi bene?

Feedback di questo tipo ci aiutano a poter collaborare meglio con il nostro partner Microsoft e evolvere nelle soluzioni tecniche per la clientela.

Facci sapere. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Stedd69
Apprentice
Opzioni
ciao
Onenote ho provato a configurarlo ma non si aggiornano le Note e sinceramente avevo installato Samsung Notes tramite un piccolo trucco ed ha funzionato qualche mese fino a che i simpatici di Samsung hanno deciso di bloccarlo ai PC non Samsung , al che invece di invogliare a comprare un PC loro mi invogliano a cambiare anche cellulare e tablet con altre Marche....
odio i monopoli e trucchetti di questo tipo....
pensa che io le note dal PC nemmeno le edito, le visualizzavo e basta....
a che pro bloccare il programma???
non capisco!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Stedd69,

mi spiace leggere le tue parole.

Potresti indicarmi modello e brand del PC utilizzato?

Provando a utilizzare attualmente il programma, potresti indicarmi se ti viene notificato un messaggio di errore in particolare?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stedd69
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Virginia, il programma va in crash e indica che è possibile utilizzarlo solo con Galaxy Book
ho un PC MSI con win 10 Pro (non aggiorno a win 11 perché alcuni software che uso non sono adatti a win11
saluti
Stefano
0 Likes
Andrea3
Pioneer
Opzioni

stesso problema.. mi sembra folle come scelta, ho preso un S7 tab pro per sincronizzare su note e pc, ma ora su pc W11 non funziona più!

assurdo

Andrea
0 Likes
salvob71
First Poster
Opzioni
Una follia per quanto mi riguarda , con windows 11 non funziona piu, l'errore è sempre relativo al fatto che la versione PC è compatibile sono con galaxy book
0 Likes
Stedd69
Apprentice
Opzioni
scelta folle... sono d'accordo!
0 Likes