Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes versione pc problema

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
78 Visualizzazioni
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
Samsung notes versione PC non genera il simbolo dell'euro € quando si preme Alt Gr + e.
O meglio, non lo fa quando lo si vuole all'interno del corpo della nota, mentre nel titolo il simbolo dell'euro viene generato.
All'interno del corpo della nota se si preme Alt Gr + e si sposta l'allineamento del testo al centro.
0 Likes
5 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Quale "locale" hai i.postato nel sistema? Usi italiano, oppure inglese? Oppure altro ancora?
0 Likes
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
italiano. ma come ho detto se lo scrivo nel titolo compare, quindi non è quello il problema
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Luca-Italia,

il comportamento è insolito. Potresti indicarci quale Galaxy Book utilizzi e quale versione dell'App abbia installato, prima di tutto?

Inoltre: riscontri una situazione simile su altri editor di testo nel PC?

Se provi a fare un copia e incolla del simbolo dell'euro dal titolo o da fonti esterne, viene copiato correttamente o si presentano comunque errori?

Perdona le numerose domande, ci permetteranno di inquadrare al meglio la situazione.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Luca-Italia
Pioneer
Opzioni
La versione del Galaxy book è la 4 pro.
La versione si notes è l'ultima, la 4.3.418.0 con versione di One UI 6 (tra l'altro non capisco perché alcuni programmi di Samsung su PC abbiano One UI 6 e altri 7).
Ho provato a fare copia e incolla e funziona, anche dal titolo.
Non ho questo problema su nessun altro programma.
Come dicevo prima, su Samsung notes su PC, se io premo alt gr + e, tutto ciò che sta a sinistra del cursore viene allineato al centro.

Segnalo inoltre che solamente adesso, dopo 3 giorni e dopo aver sincronizzato molte volte manualmente su notes, che un documento che ho scritto è apparso anche sul mio tablet. E non era mai successo. Non riesco proprio a capire perché
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Luca-Italia,

grazie per le precisazioni. Potrebbe essere utile provare a disinstallare e reinstallare la versione dell'App per PC, allora, avendo cura di accertarti che tutte le note siano correttamente sincronizzate prima di effettuare l'operazione.

In caso di persistenza, potrebbe essere meglio procedere con alcuni accertamenti. Ti ho inviato un messaggio privato per capire come muoverci in questo caso.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes