Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes link

(Argomento creato il giorno: 26-04-2020 12:05 PM)
1975 Visualizzazioni
Giulia868
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti

come posso disattivare la creazione di link che si formano in automatico nell'app samsung notes se scrivo numeri di telefono o indirizzi email o numeri seguiti da un punto?
grazie

0 Likes
10 Risposte
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ciao vai nelle impostazioni dell'app e disattiva "mostra collegamenti nelle note", così non genererà automaticamente collegamenti col testo inserito.
0 Likes
Giulia868
Journeyman
Opzioni

grazie per aver risposto!! ma non riesco a trovare questa opzione nelle impostazioni 

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ok cerco di spiegarmi meglio. Apri l'app di Samsung Notes, poi clicca le 3 lineette in alto a sinistra, si aprirà una sorta di pannello dove compaiono diverse voci e un'icona delle impostazioni in alto; basterà cliccarci e sarai nelle impostazioni di Samsung Notes. Una volta lì disattiva "mostra collegamenti nelle note" e avrai finito. Spero di essere stato chiaro, buona Domenica!
0 Likes
Giulia868
Journeyman
Opzioni

questa è la schermata delle impostazioni e non vedo quell'opzione20200426_161234.jpg

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Ecco perché non la trovavi 😅

Comunque controlla che l'app sia aggiornata all'ultima versione. Non saprei che altro consigliarti al momento...

Link di Samsung Notes nel Galaxy Store:
http://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.app.notes&cId=000004853644

0 Likes
Giulia868
Journeyman
Opzioni

Niente.. peccato, grazie mille di avermi aiutata!! buona gionata!! 

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ci ho provato, magari dipende da altri fattori quali versione Android e versione della One UI.
Buona Domenica!
0 Likes
XavierBarça15
First Poster
Opzioni
Come posso trasformare un file di Samsung note in un link
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao XavierBarça15,

benvenuto nella nostra Community!

Onestamente, non mi è chiara la tua richiesta. Infatti, non vi è la possibilità di trasformare il salvataggio in un link condivisibile.

Gli utenti, Miroslaw_3 e Giulia868, discutevano di come sia possibile creare degli Hyperlink all'interno delle varie Note.

Mi spiegheresti cosa vorresti fare?

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes