Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Music non legge la musica nel cloud

(Argomento creato il giorno: 30-10-2022 07:36 PM)
338 Visualizzazioni
AndrèX
Pioneer
Opzioni
Ho scaricato il lettore Samsung Music per ascoltare la musica memorizzata nel cloud ma con delusione ho riscontrato che legge solo la musica memorizzata nella memoria interna o nella scheda SD. Spero che in futuro gli aggiornamenti possano eliminare questo limite.
0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova ad accedere al cloud tramite l'applicazione Archivio e poi apri i file musicali da lì.
0 Likes
AndrèX
Pioneer
Opzioni
Niente da fare grazie per il consiglio comunque
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Prova con il VLC media player io lo ho ed è un'ottimo lettore multimediale, comunque io non ho provato la musica sul cloud perché io la ho direttamente nella memoria interna del cellulare ma secondo me se si imposta il lettore musicale come predefinito la musica dovrebbe aprirla solo con il lettore musicale scelto basta andare in archivio poi audio cliccare sul brano scegliere con che programma musicale aprirlo e selezionare la voce sempre a quel punto gli mp3 verranno sempre aperti con il lettore musicale scelto
0 Likes
AndrèX
Pioneer
Opzioni
È come dici tuttavia si può ascoltare solo un brano alla volta, finito uno devi selezionare un altro non puoi ascoltare in sequenza come quando i brani sono visibili nell'app. Grazie comunque.
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
C'è questa applicazione che è molto valida fa ascoltare i brani in sequenza io la conosco da, diversi anni si possono ascoltare i singoli brani ma anche le canzoni tutte in sequenza, provala a me piace
0 Likes