Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG MEMBERS i SERVIZI NON FUNZIONANO

(Argomento creato il giorno: 21-01-2021 03:09 PM)
1124 Visualizzazioni
aldo343
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

vorrei sapere cosa è successo ai servizi del samsung members. Il numero di telefono dedicato ti rimbalza al sito generale di samsung. La chat e il forum sono irraggiungibili.

E tutti i servizi Gold non raggiungibili. Vorrei vedere se poi almeno le promo le gesrtiscono o no, perchè io ne ho una apeta da novembre e non mi hanno ancora dato la promozione

4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao aldo343, benvenuto in Community :handshake:

non ci risultano anomalie nei nostri canali di supporto, pertanto si è certamente trattato di inconvenienti momentanei.

Come possiamo esserti utili? 🙂

A quale promozione hai partecipato? Hai già chiamato anche il numero dedicato allo Shop e alle promozioni, ovvero l'800.025.520?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Peetch
Explorer
Opzioni

Anche la mia pagina samsung members è irraggiungibile da qualche giorno. Sto cercando di controllare lo stato della mia promozione S21, ma è impossibile...

0 Likes
verychicca
First Poster
Opzioni
Come posso richiedere il premio in scadenza ad oggi che la pagina member non funziona
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao verychicca,

fai riferimento all'iniziativa promozionale di cui ci hai parlato qui? https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/promo/m-p/7234949#M32518

Se si, facci sapere quanto richiesto dalla collega Veronica al fine di supportarti al meglio. 🙂

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes