in data 06-04-2024 04:11 PM
in data 20-06-2024 12:12 PM
Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @colly86. 🤝
Attualmente, il pulsante per la dettatura vocale può essere inserito nella parte bassa a sinistra della tastiera, seguendo questi passaggi:
Dopodiché, sarà necessario aprire la tastiera Samsung ed effettuare una pressione lunga sull'apposito simbolo evidenziato nello screenshot di seguito:
I passaggi sono stai indicati anche dal collega Expert Danilo, nel corso di questo thread.
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata
in data 01-07-2024 07:59 PM
in data 02-07-2024 10:33 AM
Ciao @desire00,
ti do il benvenuto in Community!
Ti confermo che il microfono si trova in basso a sinistra adesso, dovresti poterlo individuare seguendo i passaggi riportati anche in questo thread. Se è visibile la tastiera al posto del microfono, tieni semplicemente premuto sull'icona della tastiera, in modo da sbloccare quella del microfono.
Facci sapere, ciao!
in data 30-08-2024 09:52 AM
Dei geni, quelli che hanno messo il microfono ella barra di navigazione.. Dei geni...
in data 30-08-2024 10:24 AM
Ciao @enburatto63, benvenuto in Community!
Mi sembra di capire dal tuo messaggio che la modifica relativa al tasto dell'inserimento vocale non sia di tuo gradimento, perciò sarà mia cura riportare il tuo feedback al nostro team di sviluppo.
Questo tipo di variazioni vengono decise in base molti fattori e, anche se i criteri di valutazione non vengono divulgati, ci sono sempre delle forti motivazioni alla base di ogni scelta, stilistica e funzionale. In questo senso, le opinioni degli utenti sono molto importanti perchè si cerca di adattare il prodotto alle esigenze dei consumatori: magari, in futuri aggiornamenti si valuterà di riposizionare il tasto, se dovessero esserci molti feedback a proposito.
Grazie!
Resto a disposizione, ciao!