in data 19-01-2022 02:05 PM
buongiorno
ho scaricato l'APP sul mio iphone 12 ,sono soddisfatto ma volevo chiedere se e' possibile associare i dati rilevati tramite orologio FIT2 con con quelli dell'APP SALUTE DEL CELLULARE iphone
grazie
in data 20-01-2022 12:31 PM
Ciao jekko75, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂
Per evitare incomprensioni, possiedi dunque uno smartband Galaxy Fit2 che hai associato al tuo iPhone 12 e con il quale monitori regolarmente i tuoi allenamenti sincronizzandoli con l'app Samsung Health, è corretto?
In questo caso, per avere le misurazioni nell'applicazione Salute preinstallata sul tuo iPhone, dovrai verificare se è presente una funzionalità apposita all'interno di tale app che ti permetta di "raccogliere" i dati presenti in altre applicazioni. Sostanzialmente, ciò che dovresti verificare, è se l'app Salute può sincronizzare i dati provenienti da altre app.
Samsung Health nativamente non possiede una funzione di esportazione dei dati da un'app all'altra ma non possiede limitazioni per quanto riguarda la raccolta delle informazioni da parte di altre piattaforme.
L'operazione contraria non mi risulta invece possibile: Samsung Health può mostrarti i dati provenienti dall'orologio connesso o dagli allenamenti avviati direttamente dall'app, ma non potrà sincronizzare eventuali informazioni raccolte direttamente dall'app "Salute".
Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori chiarimenti o supporto 🙂
Ciao!