Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 16-01-2021 07:21 AM)
154 Visualizzazioni
Adriano74
Navigator
Opzioni
Buongiorno, con l'ultimo aggiornamento dell' app ho notato che non è più possibile bloccare il rilevamento automatico degli allenamenti.
Io ho un Galaxy M30s accoppiato con un Galaxy Fit e guardando tra le impostazioni dell app l'opzione c'è ma è grigia e bloccata su attivato.
la cosa mi risulta fastidiosa in quanto il rilevamento automatico non è poi così accurato, ad esempio io per lavoro uso molto la lima, dopo un po' chew la uso mi fa i complimenti per il buon allenamento, oppure se devo spostarmi da un reparto all altro mi fa partire la camminata. In questoi modo la fascia vibra sempre per cose inutili e mi fa perdere niotifiche che invece mi interesserebbero perchè sto camminando e allora penso che vibra per l'allenamento anzichè, ad esempio, per un messaggio

2 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Adriano74 🙂

vorrei suggerirti di seguire questa procedura sull'App:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Health
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento del blocco rilevamento.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.

Fammi sapere se risolvi, ciao! :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Adriano74
Navigator
Opzioni
Ho provato ma non è cambiato nulla nell'app.
Ho risolto però perché ho disabilitato il rilevamento dall'app Galaxy Wearable nelle impostazioni salute che erano state resettate con la nuova versione di Samsung Health.
Penso che si possa chiudere
Grazie
0 Likes