Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Health, problema schermata.

(Argomento creato il giorno: 18-06-2020 02:03 PM)
2179 Visualizzazioni
SonMartina
Explorer
Opzioni

Buon giorno, ho un problema con l'app Samsung Health. Ho comprato ad Aprile il Samsung Galaxy Watch Active 2, dopo averlo configurato con Galaxy Wearable, ho scaricato Samsung Health per monitorare battiti, attività ecc. Solo che l'app Health non mi ha mai funzionato. L'ho attivata, si apre la schermata e dopo pochi secondi la schermata diventa nera e ritorna nella home del telefono. Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte, ma nulla. Ho contattato due volte la live chat e mi hanno suggerito prima un ripristino ai dati di fabbrica di entrambi i dispositivi, che ho fatto ma la situazione non è cambiata e poi di ripristinarlo e non scaricare nessuna app per capire se c'era qualche app che potesse entrare in conflitto con Health, ma anche questo passaggio ha prodotto lo stesso risultato. Cosa posso fare? E' impossibile aver speso tanto e non poter utilizzare a 360° lo smartwatch. Il mio smartphone è Galaxy S10 PLUS.

Grazie :smiling-face: :ok-hand:

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
SonMartina
Explorer
Opzioni

Si è autorisolta dopo aver aggiornato un milione di volte, come minimo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao SonMartina, bentornata in Community,

hai scaricato l'app dal Galaxy Apps o dal Play Store di Google?

Hai verificato che siano disponibili aggiornamenti per l'applicazione?

Hai eseguito un test impostando il telefono in modalità sicura?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
SonMartina
Explorer
Opzioni

Buon giorno. Si, ho fatto tutti i test possibili e ho scaricato l'app prima con Play Store e poi Samsung Store e la situazione è sempre la stessa.

0 Likes
Emilymai78
First Poster
Opzioni

Ma perché non volete ammettere che questa applicazione ha dei bug seri che nonostante mesi di segnalazioni da più parti non vi decidete a risolvere?

0 Likes
Emilymai78
First Poster
Opzioni

Sorry. Non volevo rispondere all'autore della domanda ma a Sabrina.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Emilymai78, benvenuto in Community,

posso confermarti che non sussiste alcuna problematica diffusa e che migliaia di persone riescono ad utilizzare la nostra app senza difficoltà.

Ciò non esclude che vi possano essere degli inconvenienti legati al singolo caso ed al singolo dispositivo e siamo qui per aiutarvi a risolverli.

A tale scopo, ti chiedo di raccontarmi la tua esperienza, che cosa riscontri, quale modello di smartphone associ all'orologio etc.

Attendo tue 😉

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

saladaniele74
Explorer
Opzioni
io ho lo stesso problema. hai risolto tu?
0 Likes
Soluzione
SonMartina
Explorer
Opzioni

Si è autorisolta dopo aver aggiornato un milione di volte, come minimo.

0 Likes
lulla
First Poster
Opzioni
Non funziona! Non registra i passi, molto meglio la versione precedente , una vergogna!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lulla, ti do il benvenuto sulla Community Samsung,

su quale dispositivo stai utilizzando Samsung Health? Hai verificato se i passi effettuati vengono conteggiati, tutti insieme, dopo qualche minuto?

A seconda delle condizioni, infatti, i passi non vengono conteggiati singolarmente e in tempo reale.

L'app è aggiornata all'ultima versione rilasciata?

Facci sapere, con maggiori dettagli su quanto riscontri possiamo eseguire verifiche più approfondite.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert