Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung health distanza km errata

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 07:48 PM)
1526 Visualizzazioni
Lucalaw
Journeyman
Opzioni

Assieme a mio moglie ho un smasung s10 lite a testa. Facendo partire a mano la camminata su samsung health a lei segna i km percorsi corretti a me no. Es. Oggi lei 8 km a me 4,19 ovviamente stesso percorso. Qlc cortesemente ha avuto lo stesso problema e ha risolto?  Anche con altre camminate ho riscontrato questo errore. Non capisco se c e da settare qlc. 

Grazie per un indicazione.

7 Risposte
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Prova a verificare su entrambi le impostazioni del GPS (più o meno preciso)
0 Likes
Lucalaw
Journeyman
Opzioni
come dovrei d fare scusa.? nel vecchio samsung 7edge lo facevo partire e se ti fermi va in poi e se parti ti dice allenamento ripreso. poi chiudevo tutto x accedere alla macchina fotografica x fare le foto ma la spp romane attiva. faccio la stessa cosa con il nuovo ssmdung s10 lite e magari chiudendo tutto mi resetta la app? è una cosa che mi da molto fastidio..anche oggi tra andata e ritorno daranno stati 28 km..ne ha segnati 4
0 Likes
Lucalaw
Journeyman
Opzioni
ma nessuno ha riscontrato questo problema?
ducky76
First Poster
Opzioni
Io stesso problema ho fatto una corsa di 10 km e a me ne segna 6
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ducky76, ti do il benvenuto in Community!

potresti indicarmi su quale dispositivo hai riscontrato tale discrepanza?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_0fNmEj6
First Poster
Opzioni

Anch'io ho un problema sul calcolo del chilometraggio: domenica percorso 15 km di corsa reale ad una maratona e l'app ha rilevato un percorso di 21 km.  

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_0fNmEj6,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso e celere, avrei la necessità di porti alcune domande. 

In prima istanza, potresti gentilmente indicarmi il modello del dispositivo mediante il quale è stata effettuata la misurazione? 

L'applicazione Samsung Health e il software del dispositivo risultano attualmente aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento del software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software 
  • Scarica e installa

In ultima istanza, potresti comunicarmi se tale comportamento anomalo si verifica ogni volta che viene eseguita una misurazione dei Chilometri effettuati?

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes