Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung globalgoalsapp

(Argomento creato il giorno: 17-10-2024 02:46 PM)
387 Visualizzazioni
Ange65
Apprentice
Opzioni
Buongiorno mi sono trovata diversi addebiti da 20 € ..e vengono prelevati ogni mese ...io non mi sono abbonata ...e possibile che non si possa disattivare questo pagamento e i soldi dovrebbero essere risarciti...perché io non compilato nulla ...qualcuno sa dirmi come si fa ad annullare questa cosa e se io cancello l app ...penso che non serva a nulla ...attendo risposta grazie 
6 Risposte
dado27098----D
Voyager
Opzioni
Ciao...sicuramente sarà un abbonamento a qcosa
Ange65
Apprentice
Opzioni
Si a sto punto perso anch io ...ma non c è un tasto o altro per annullare ..e successo anche ad un altra persona e lei ha bloccato la carta ...perché nessuno a dato risposta dove andare per disdire questo abbonamento....e che io sto ancora attenta a ste cose ...mah
dado27098----D
Voyager
Opzioni
Ma dalla banca dovrebbero vedere a chi vengono girati i soldi
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dal nome sembra global goals, sembra connessa al galaxy store

Ecco la risposta di un expert samsung a riguardo1729173938028.jpg
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, Ange65. 🤝

Il prelievo viene effettuato mediante Global Goals

L'app Samsung Global Goals è gratuita, infatti occorre guardare le pubblicità all'interno dell'app per raccogliere fondi da devolvere a un obiettivo di tua scelta. Tuttavia è possibile anche abbonarsi: a questo proposito, è molto probabile che abbia attivato erroneamente un abbonamento.

Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/apps/samsung-global-goals/

Verifica se dalla cronologia risultano le donazioni corrispondenti agli importi che vedi sulla tua carta:

1. Apri l'app Samsung Globals Goals
  2. Dalla parte bassa del display, seleziona Abbonamenti
  3. Seleziona i tre puntini, in alto e a destra della schermata, e scegli Cronologia donazioni

Per poter attivare un abbonamento inoltre, è necessario premere "Abbonatevi" sul pulsante riguardante la causa che si intende sostenere e inserire manualmente i dati della propria carta, selezionare Samsung Pay o, in alternativa, Google Pay.

A tal proposito, ricordi di aver eseguito questi step?

Qualora non sia così e le transazioni corrispondano agli importi visionati sulla tua carta, procedi con una segnalazione al nostro reparto preposto:

• Accedi al tuo Samsung Account da questa pagina web: https://account.samsung.com/membership/intro
  • Seleziona la voce "Contattaci" presente in basso
  • Jessica_A_0-1729241582990.png
  • Nel campo relativo al servizio, scegli Galaxy Store
  • Inserisci i tuoi dati e la tua richiesta

Tienimi informata! Resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

Ange65
Apprentice
Opzioni
Io ho fatto con postapay e si vede che vanno a questo sito di Global ecc.vedrò di andare in posta per bloccare numero transizione ...grazie