Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung daily

(Argomento creato il giorno: 01-05-2023 06:54 AM)
1252 Visualizzazioni
Frank912211
Helping Hand
Opzioni

image

Buongiorno e buona festa dei lavoratori a tutti.....ho notato ke scorrendo a sinistra non c'è più samsung daily ma google discover.....si potrebbe tornare alla vecchia newsletter scaricandola e appare come opzione da attivare ? Oppure è stata abolita da samsung? Grazie in anticipo come sempre a chi mi risponderà 🤗
0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Samsung Daily è diventata a suo tempo Samsung Free che diventerà Samsung News. Forse ti riferisci a Samsung Upday?
F900XR
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, fai così
Impostazioni
Schermata home
Aggiungi notizie a schermata home
Scegli samsung O

Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Esatto upday scorrevo a sinistra e già apriva le news come ma mai non ce sta opzione più? Questo ho notato
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Frank912211,

le notizie di Upday sono attualmente consultabili attivando "Samsung O" come servizio per le notizie sulla schermata Home 😊

Puoi dunque seguire la procedura indicata dall'utente sv650 (che ringrazio!) e che riepilogherò di seguito:

• Quando ti trovi sulla schermata Home, tieni premuto per aprire la schermata di personalizzazione;
  • Seleziona Impostazioni;
  • Aggiungi notizie a schermata Home;
  • Seleziona Samsung O;

In questo modo, con uno scorrimento verso destra, potrai accedere al nostro servizio per le notizie.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
theWaltz
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Sul mio Samsung a34 5G ho solo Google e non Samsung 0 come provider di news . È normale? Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao theWaltz, benvenuto 🤝!

L'applicazione Samsung O è stata correttamente installata nel tuo terminale? Hai verificato la sua disponibilità all'interno del Galaxy Store?

Qualora lo desiderassi, una volta installato l'applicativo, potrai cambiare la sezione delle notifiche, selezionando Samsung O, seguendo questo percorso:

• impostazioni
  • schermata home
  • aggiungi notizie schermata Home

Mi fai sapere?

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes