Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risolto: Samsung Pay non funziona

(Argomento creato il giorno: 06-02-2023 11:06 AM)
5508 Visualizzazioni
AleAgo
Explorer
Opzioni
Buongiorno, 

Samsung Wallet non mi permette di aggiungere ne manualmente ne automaticamente la carta di Intesa San Paolo.

Ho provato sia dall'app della banca che direttamente dal Wallet ma non me lo fa fare.

Quando lo faccio manualmente appare questo messaggio:Impossibile completare la registrazione. Riprovate più tardi.

Qualcuno può aiutarmi?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
AleAgo
Explorer
Opzioni
Ho risolto così facendo:

- chiusura di Samsung Wallet
- Svuotato Cache
- Eliminato dati
- Disinstallato l'applicazione
- Spento e riacceso il telefono
- Reinstallato l'applicazione

Grazie @AX2004

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 Risposte
AX2004
Pioneer
Opzioni
Anche a me lo fa... l'unico modo e aggiungerla manualmente e fare il riconoscimento con codice che arriva al numero di telefomo
0 Likes
AleAgo
Explorer
Opzioni
A me quando faccio aggiungi manualmente esce la finestra che ho riportato nel precedente post senza farmi continuare
0 Likes
AX2004
Pioneer
Opzioni
Hai provato a disinstallare e installare nuovamente wallet
0 Likes
AleAgo
Explorer
Opzioni
Più volte senza risolvere
0 Likes
AX2004
Pioneer
Opzioni
Ci sarà qualche bug che verrà fixato nei prossimi aggiornamenti... nell'attesa le conviene utilizzare Google wallet
0 Likes
Soluzione
AleAgo
Explorer
Opzioni
Ho risolto così facendo:

- chiusura di Samsung Wallet
- Svuotato Cache
- Eliminato dati
- Disinstallato l'applicazione
- Spento e riacceso il telefono
- Reinstallato l'applicazione

Grazie @AX2004
MiFra
First Poster
Opzioni
Stesso prproblema, ma seguendo i passi non ho risolto
ivaeroazzurro
Apprentice
Opzioni
A me non accetta il bancoposta
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ivaeroazzurro,

il nostro servizio Samsung Pay (integrato nell'app Samsung Wallet) supporta carte di tantissime banche e circuiti, che puoi visionare accedendo alla nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

All'interno della pagina sono messi in evidenza le banche e i circuiti più diffusi compatibili con il servizio, ma è possibile cercare la propria banca anche mediante il campo di ricerca dedicato ⬇️

Veronica_F_0-1693821346645.png

Come potrai constatare, al momento, i servizi di Poste Italiane e i conti correnti BancoPosta non sono supportati: lato nostro ci impegniamo per instaurare quante più partnership possibili al fine di consentire a tutti i nostri clienti di utilizzare il servizio, ma tieni conto che le partnership richiedono accordi tra entrambe le parti.

Se desideri, potrai provare a contattare il supporto di Poste Italiane al fine di verificare se vi sono future possibilità riguardo l'integrazione dei loro servizi con le varie app di pagamento mediante dispositivi mobili.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes