Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovere app home

(Argomento creato il giorno: 27-11-2021 12:16 PM)
1122 Visualizzazioni
AB6
Journeyman
Opzioni
Salve come rimuovere le app dalla schermata home,  quanto premo con il dito sull'icona mi esce solo l'opzione disinstallare  mai voglio solo rimuovere  grazie, ho un samsung galaxy  A50
0 Likes
6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao AB6,
Se una app è sulla schermata Home (quindi è un collegamento e non la app vera e propria) la puoi eliminare.
Ciò che cerchi di togliere tu non sono collegamenti e tanto meno è la Home.
La Home è la prima schermata che appare appena sbloccato il telefono. Se invece scrolli in alto o in basso, ti appaiono tutte le app che non possono essere nascoste, ma solo disinstallate / spostate in una cartella / aggiunto alla Home (quindi collegamento) / oppure applicarlo come widget nella Home.

Se non vuoi farle vedere ad ochhi indiscreti o altro, puoi creare una cartella e raggruppare le app oppure ti scarichi una app per bloccarle e renderle "invisibili"

Se hai bisogno di aiuto o info, chiedi pure 👋🏻



HUFWBCx.png
AB6
Journeyman
Opzioni
Si, mi dica come si toglie il suono alla digitazione dei tasti della tastiera per favore
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Impostazioni > Suoni e Vibrazione > Contro vibraz./audio sistema > Disattivi/Attivi ciò che preferisci



HUFWBCx.png
AB6
Journeyman
Opzioni
Ciao, mi dice se samsung galaxy a50 se sia possibile spegnere e riaccendere con orario programmato?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Allo stato attuale, è possibile solo un riavvio programmato.
Se non spegni mai il telefono (neanche durante le ore notturne), puoi programmare uno spegnimento e riaccensione breve (il tempo di spegnersi e riaccendersi).
Se cerchi questo tipo di riavvio allora:
Impostazioni -> Assistenza dispositivo e batteria -> 3 puntini in alto a dx -> Automazione -> tieni premuto la riga Riavvio automatico a orari stabiliti -> Attiva l'opzione -> scegli i giorni e l'ora in cui ciò deve avvenire.

Se invece vuoi accendere e spegnere il telefono per un periodo più lungo, allora dovrai installare una app dal Google Play Store, tipo Power Schedule o altro.



HUFWBCx.png
0 Likes
AB6
Journeyman
Opzioni
Buongiorno per caso sai come capire quale applicazione app Co una batteria in modo da toglierla?
0 Likes