Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare mentre si gioca

(Argomento creato il giorno: 18-08-2024 09:48 PM)
141 Visualizzazioni
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Buonasera, mi ricordo che in passato sui Galaxy mentre si giocava, si potevano effettuare registrazioni video anche con la facecam (utilizzando la camera anteriore). Ora non trovo più quella funzione. È possibile ad oggi eseguire registrazioni mentre si gioca (con audio di sistema e microfono come una volta)?
0 Likes
12 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao ExileTM,
è importante sapere che telefono hai perché non tutti i Galaxy sono compatibili con la registrazione schermo.
In particolare deve avere minimo la One UI (NON la One UI Core) 2.
Se mi fai sapere il modello ti posso fornire informazioni.
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Il modello attuale che ho è un S9+ con Android 10 e OneUI 2.5
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Grazie per l'informazione fornita: il tuo dispositivo è compatibile. In questa pagina Web trovi tutti i procedimenti per registrare lo schermo e inserire un video in sovrimpressione di te stesso.
Spero di esserti stato d'aiuto.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-registrare-schermo-telefono-tablet-samsung/
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

ExileTM, come hai gentilmente indicato Pietro_07, che ringrazio per il contributo, il tuo device supporta la registrazione schermo. 😊

Puoi avviare una registrazione, abbassando il menù a tendina preposto. ⬇️

Jessica_A_0-1724150670095.png

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Grazie a tutti delle risposte, ma alla fine intendevo un altra cosa...era una funzione di Game Launcher. Mentre si era in gioco, tramite collegamenti rapidi si poteva avviare la registrazione video, metterla in pausa e riprenderla, il tutto senza uscire dal gioco o usare la tendina delle notifiche
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ExileTM,

ti confermo che tale possibilità è prevista sui dispositivi che supportano il Game Booster: la schermata del Game Booster, infatti, offre diverse funzionalità aggiuntive, tra cui i pulsanti rapidi per registrare lo schermo durante il gameplay.

Veronica_F_0-1724235399240.png

Puoi trovare maggiori informazioni sulla nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-catturare-schermate-e-effettuare-registrazioni...

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Si, avevo già installato Game Booster e tutti i plug-in come si può vedere dagli screen, ma non trovo nessuna voce riguardante la registrazione video, ma solo quello delle screenshot1724235819396.jpg1724235819419.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ExileTM,

potresti indicarmi se la registrazione non avviene con qualche gioco in particolare o a prescindere da quello utilizzato?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
A prescindere, perché proprio non ce nessuna voce a riguardo. Io mi ricordo che si poteva impostare la risoluzione, la qualità, le dimensioni della facecam, ecc...ma di tutto questo non c'è ombra....sinceramente non ricordo su quale smartphone samsung e versione di android ho usufruito di questa funzionalità, ma si questo S9+ con Android 10 e OneUI 2.5 non vedo nulla
0 Likes