in data 26-01-2023 09:00 AM
Ho installato recentemente Samsung Notes sul mio pc per vedere i file note che scrivo dal mio tablet. Il problema è che ho modificato delle cartelle dal pc ma le modifiche non si sono riportate sul tablet/telefono. Nelle impostazioni vedo che l'app non si sincronizza. Come posso risolvere?
in data 26-01-2023 04:48 PM
Ciao Gio220205,
vorrei chiederti una precisazione: avviando l'opzione di sincronizzazione manuale dei dati su entrambe le app, l'operazione va a buon fine (quindi ti appare la data attuale come orario dell'ultima sincronizzazione), oppure non riesce a concludersi? Ti chiedo questo per capire se occorre agire su una delle due app per forzare la sincronizzazione.
Se l'app si sincronizza correttamente ma le note non compaiono, puoi provare a disinstallare e reinstallare l'applicativo su PC, in modo da ripetere la configurazione iniziale.
Considera che erano state riscontrate alcune anomalie con la sincronizzazione dei dati per l'app per Windows ed è stata sviluppata recentemente una nuova versione che puoi trovare qui:
https://apps.microsoft.com/store/detail/samsung-notes/9NBLGGH43VHV?hl=en-us&gl=us
Se il fenomeno persiste anche con l'applicazione aggiornata, ti invito a notificarcelo.
Ciao!
in data 26-01-2023 04:57 PM
in data 31-08-2023 03:36 PM
In Windows 11 ora mi appare questa nota: l'applicazione funziona solo con i Galaxy Book.
Come posso sistemarlo?
in data 05-09-2023 05:31 PM
Salve, avete qualche informazione per come risolvere il problema?