Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Samsung Notes su pc (Windows 11)

(Argomento creato il giorno: 26-01-2023 09:00 AM)
671 Visualizzazioni
Gio220205
Pioneer
Opzioni

Ho installato recentemente Samsung Notes sul mio pc per vedere i file note che scrivo dal mio tablet. Il problema è che ho modificato delle cartelle dal pc ma le modifiche non si sono riportate sul tablet/telefono. Nelle impostazioni vedo che l'app non si sincronizza. Come posso risolvere?

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gio220205,

vorrei chiederti una precisazione: avviando l'opzione di sincronizzazione manuale dei dati su entrambe le app, l'operazione va a buon fine (quindi ti appare la data attuale come orario dell'ultima sincronizzazione), oppure non riesce a concludersi? Ti chiedo questo per capire se occorre agire su una delle due app per forzare la sincronizzazione.

Se l'app si sincronizza correttamente ma le note non compaiono, puoi provare a disinstallare e reinstallare l'applicativo su PC, in modo da ripetere la configurazione iniziale.

Considera che erano state riscontrate alcune anomalie con la sincronizzazione dei dati per l'app per Windows ed è stata sviluppata recentemente una nuova versione che puoi trovare qui:

https://apps.microsoft.com/store/detail/samsung-notes/9NBLGGH43VHV?hl=en-us&gl=us

Se il fenomeno persiste anche con l'applicazione aggiornata, ti invito a notificarcelo.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gio220205
Pioneer
Opzioni
Il problema avviene solo nell'app per pc e rimane la rondella che gira per ore senza che si sincronizza
0 Likes
Members_bVrSut3
First Poster
Opzioni

In Windows 11 ora mi appare questa nota: l'applicazione funziona solo con i Galaxy Book.

Come posso sistemarlo?Immagine 2023-08-31 153543.png

0 Likes
Members_bVrSut3
First Poster
Opzioni

Salve, avete qualche informazione per come risolvere il problema?

Members_bVrSut3_0-1693927895706.png

0 Likes