Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

PROBLEMI CON SMART LOCK SAMSUNG GALAXY A13

(Argomento creato il giorno: 05-05-2023 07:40 PM)
567 Visualizzazioni
Teddiku
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, qualche giorno fa, forse dopo un aggiornamento, era sparito smart lock nel menù schermata di blocco. Poi l'ho ritrovato  nei TRUST AGENTS grazie ai vostri post. Il problema è che ogni giorno devo riavviare il telefono anche più di una volta perchè non mi appaiono le 3 opzioni di smart lock. si può rendere la soluzione definitiva? Faccio vedere le 2 schermate prima e dopo il riavvio. Ho già visto altre segnalazioni così ma non ho trovato una soluzione definitiva.

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Ciao, il problema riguarda Android in generale, dovrebbe essere risolto con un aggiornamento dei Google Play Services https://www.tuttoandroid.net/news/2023/04/18/smart-lock-non-funziona-soluzione-990435/

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Al momento Google sta riprogettando il servizio Ti consiglio di tenere aggiornata l'applicazione Google Play Services e di provare a cancellare i dati di essa se il problema persiste. Google credo sia a coscienza del problema perché sui miei dispositivi (tutti con la versione anteprima, beta, dei servizi Google) il servizio è stato migrato alla nuova versione e funziona tutti. Probabilmente verrà risolto a tutto nelle prossime settimane. Comunque in attesa la soluzione proposta dovrebbe risolvere. Fammi sapere.

Resto a disposizione

Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Teddiku
Journeyman
Opzioni

DOPO RIAVVIO SMARTPHONEDOPO RIAVVIO SMARTPHONEPRIMA DI RIAVVIAREPRIMA DI RIAVVIARE

0 Likes
Soluzione
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Ciao, il problema riguarda Android in generale, dovrebbe essere risolto con un aggiornamento dei Google Play Services https://www.tuttoandroid.net/news/2023/04/18/smart-lock-non-funziona-soluzione-990435/
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Al momento Google sta riprogettando il servizio Ti consiglio di tenere aggiornata l'applicazione Google Play Services e di provare a cancellare i dati di essa se il problema persiste. Google credo sia a coscienza del problema perché sui miei dispositivi (tutti con la versione anteprima, beta, dei servizi Google) il servizio è stato migrato alla nuova versione e funziona tutti. Probabilmente verrà risolto a tutto nelle prossime settimane. Comunque in attesa la soluzione proposta dovrebbe risolvere. Fammi sapere.

Resto a disposizione

Buona giornata
Teddiku
Journeyman
Opzioni

Ieri ho aggiornato e oggi non ha mai dato problemi. grazie.

0 Likes
Teddiku
Journeyman
Opzioni

Con aggiornamento non ha più dato problemi. grazie

0 Likes