Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con poste ID dopo Android 14

(Argomento creato il giorno: 01-12-2023 11:44 PM)
1417 Visualizzazioni
Albertop1
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, sto cercando di far funzionare poste ID sul telefono aggiornato a ONE UI 6 e Android 14 ma dopo aver inserito mail e password e aver ricevuto il codice SMS mi dice che è impossibile continuare. Qualcun altro ha il mio stesso problema??
8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, utilizzo Poste Id e sia con Pin e sia con impronta funziona tutto bene e non noto problemi. Ho Android 14 e One UI 6
0 Likes
Albertop1
Explorer
Opzioni
Non so perchè ma non riesco più ad utilizzare l'app. Non so proprio che fare
0 Likes
iSalvox
Explorer
Opzioni
Confermo di non avere problemi neanch'io, l'unico problema che ho riscontrato ultimamente é che non mi arrivano le notifiche per effettuare l'accesso con lo SPID, mi tocca entrare dentro e farlo manualmente.
0 Likes
Albertop1
Explorer
Opzioni
Risolto andando sul sito posteid nella sezione dispositivi e disabilitando il dispositivo che dava problemi
eppy
First Poster
Opzioni

Salve, hai risolto il problema con posteid? Se si mi spieghi bene per favore come fare? Grazie. 

0 Likes
Albertop1
Explorer
Opzioni
Accedi su posteid da PC. Troverai una sezione in cui c'è scritto "dispositivi collegati". Disconnettili tutti e ripeti l'accesso. A me ha funzionato così
0 Likes
Antonio-1960
First Poster
Opzioni

Scusa hai Risolto ?
Ho chiamato anche il supporto poste. Per loro tutto OK ma l'App non funziona. In pratica non si riesce ad associare il Telefono (Samsung A54)

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonio-1960, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di capire se possiamo aiutarti in qualche modo, potresti indicarci cosa stai riscontrando di preciso? Cosa intendi quando indichi che "non si riesce ad associare il telefono"? Compare qualche messaggio di errore specifico?

Tieni conto che il corretto funzionamento dell'app dipende dall'ottimizzazione da parte degli sviluppatori, in questo caso Poste Italiane: tuttavia, con maggiori informazioni, possiamo indicarti se puoi eseguire qualche operazione lato smartphone o se è necessario segnalare nuovamente le difficoltà al supporto di Poste.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes