Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ciao Community, questa mattina Samsung ha rilasciato... Visualizza Post |
Dall'app diario mi sono spariti tutti i dati come faccio per recuperarli? Visualizza Post |
Ma ci rendiamo conto che siamo a metà passata del 2025 e samsung non supporta ancora le banche digitali come Revolut,Hype e Yap senza parlare della... Visualizza Post Poste Italiane permette di usare Google Pay per le sue carte. Questo significa che c’è un accordo tr... Visualizza Post |
Logo "Samsung Core Services" Ciao Community, ... Visualizza Post |
Logo "Samsung Orologio" Ciao Community, ... Visualizza Post |
Ci saranno aggiornamenti e più modalità sull'app bixby vision? Visualizza Post Ciao, al momento l'azienda non ha annunciato novità per Bixby Vision. Hai qualche suggerimento inter... Visualizza Post |
Manca campo ricerca giochi per nome. O come fare? Visualizza Post Ciao @IvAn36t, desidero confermarti che quanto rilevi è normale: sul Gaming Hub non è prevista una b... Visualizza Post |
Ciao Community, oggi Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento... Visualizza Post |
Non riesco più ad accedere all'area personale non ricordo la password sono andato in Impostazioni >Sicurezza e privacy >Area personale ma... Visualizza Post Ciao Jessica ho seguito le tue istruzioni è andato tutto bene buon pomeriggio Visualizza Post |
se sto guardando file sulla microsd e mi esce la notifica su schermo di mediaongoingactivity e sta salvando anche i file su google foto l'app... Visualizza Post allora ho detto che durante la lettura dei file nella mia microsd mi era comparsa una notifica non l... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Quando termino la camminata o la corsa, come faccio a vedere il tragitto che ho fatto? Spero... Visualizza Post Ciao @calderonestefano, ho provato con un nostro dispositivo di laboratorio, e la mappa viene corret... Visualizza Post |
Salve, quando cancello sia la cronologia e i dati di navigazione, da Crome non viene cancellato tutto, dopo resettato ne rimangono diversi, per... Visualizza Post Ciao @Albatro48, in questo caso è necessario segnalare tale condizione al supporto dell'app (support... Visualizza Post |
Buongiorno segnalano che i dati del mio samsung cloud verranno cancellati il 15/8 perché non utilizzato. Di fatto io utilizzo il cloud spesso... Visualizza Post |
Ciao, Scrivo per un problema che ha mia mamma. Succede che nel cambiare il smartphone ha introdotto la password sbagliata per più volte e le... Visualizza Post Ciao Mihaillls, tenendo conto del fatto che è fondamentale un numero di telefono cui però non hai ac... Visualizza Post |
Logo "Samsung QuickStar" Ciao Community, ... Visualizza Post |
Sapete se e quando le carte revolut e ing bank verranno supportate su samsung wallet? Visualizza Post Ciao a tutti, @Baga00, ti confermo che, al momento, tali circuiti non sono supportati dal nostro ser... Visualizza Post |
Uno dei 4 Video di risposta indicati dall'AI su una domanda sulla... Visualizza Post |
Ciao devo passare i dati da un telefono honor a z fold7. Posso installare smart switch su entrambi e passare il back up giusto? O google drive?... Visualizza Post |
Logo "Google Lens" Ciao Community, tra... Visualizza Post |
Buongiorno, esiste la possibilità, tramite routine o altri metodi, di bloccare le chiamate da un numero specifico dopo una certa ora e fino ad... Visualizza Post Ciao @HarryKen, grazie per aver condiviso la soluzione che hai adottato: potrà tornare utile anche a... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
247 | |
19 | |
8 |