Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Gestione Dispositivi nella tendina

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 07:30 PM)
267 Visualizzazioni
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Prima mi dava una panoramica dei dispositivi associati al telefono con le loro relative percentuali. Adesso mi da questo...

image

image

Ogni volta voi di Samsung mi stupite con queste sciocchezze...
Mi spiegate come risolvere per piacere?

Premessa: ho riavviato il telefono e non si è risolto niente...
0 Likes
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Per avere i dispositivi, devi avere una app installata che gestisce i dispositivi.
Non mi pare di vedere app...
Hai app installate?

0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
No, non serviva nessun app installata fin da quando avevo configurato il telefono (mi è stato regalato un po di mesi fa).
Quindi era una funzione nativa da parte di Samsung. Se siamo arrivati anche ad avere un'altra applicazione, e quindi avere più spazio occupato rispetto a quello disponibile, beh...siamo al culmine.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Servono app che forse hai rimosso. Hai rimosso Smart Things?

0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Noo. Non serve nessuna app!
Forse non mi sono spiegato, apparte che mi sono sbagliato io che mi riferivo a controllo dispositivi. Mando un altra foto.

Aprendo quell'opzione mi dava una panoramica di dispositivi bluethooth associati. Ora mi chiede di avere un altra applicazione che tra l'altro non mi dice nemmeno quale perché non me lo ha mai chiesto!!Screenshot_20220506-200257_One UI Home_26068_1651860338.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Installa Smart Things di Samsung. Aprila e attendi che trovi tutti i dispositivi. Poi vai nelle impostazioni di "Controllo Dispositivi", attiva l'app se è disattivata. Vedrai tutti i tuoi dispositivi.
Prima Smart Things era integrata nativamente con Controllo Dispositivi, ora non più.

0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Grazie, ho risolto nel modo in cui mi hai specificato tu (smart things l'avevo comunque installata perché ho collegato l'orologio).
Ora mi da la panoramica che avevo prima.

Screenshot_20220506-203008_One UI Home.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ottimo! 👍🏻👍🏻

0 Likes