Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Galleria e Onedrive

(Argomento creato il giorno: 14-07-2022 06:47 AM)
214 Visualizzazioni
Domenico789
First Poster
Opzioni

Ho un Note20ultra italiano, aggiornato all'ultimo SW. Ho effettuato il passaggio in galleria da samsung cloud a onedrive. Ho effettuato tutti i passaggi e collegato onedrive ma rimane bloccato su questa pagina

Screenshot_20220714-064121_OneDrive.jpg

 Stessa identica cosa sul mio vecchio Note8 e TabS4.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Domenico789, benvenuto sulla Community Samsung!

Dallo screenshot che hai postato, si evince che il dispositivo resti bloccato sulla schermata di caricamento: potresti indicarmi se questa situazione si presenta sia se ti colleghi a una rete Wi-Fi, sia se utilizzi la rete cellulare?

Ti faccio questa domanda perchè questa situazione potrebbe derivare dal fatto che, a causa di un momentaneo rallentamento della rete internet, non riesci a eseguire correttamente l'accesso a One Drive.

Se stai utilizzando una rete Wi-Fi, prova a disattivarla e a utilizzare momentaneamente la rete cellulare, così da verificare se riesci a procedere.

In alternativa, potrebbe trattarsi di un inconveniente software momentaneo dell'app. In questo caso, puoi risolvere provando a procedere in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Facci sapere se riesci a risolvere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Domenico789
First Poster
Opzioni

Ciao, si verifica sia col wifi che con connessione dati. La procedura che mi ha proposto non trova soluzione in quanto non trovo la voce "memoria archiviazione" in impostazioni->applicazioni

La cosa curiosa è che la stessa identica problematica si presenta sugli altri miei 2 device(note 8 e tabs4) e questo mi porta a credere che il problema non sia mio. Mi serve assolutamente risolvere il problema in quanto ho in programma di passare a s22 ultra o Fold3 che non hanno espansione con microSD.

0 Likes