in data 14-07-2022 06:47 AM
Ho un Note20ultra italiano, aggiornato all'ultimo SW. Ho effettuato il passaggio in galleria da samsung cloud a onedrive. Ho effettuato tutti i passaggi e collegato onedrive ma rimane bloccato su questa pagina
Stessa identica cosa sul mio vecchio Note8 e TabS4.
14-07-2022 11:12 AM - modificato 14-07-2022 11:13 AM
Ciao Domenico789, benvenuto sulla Community Samsung!
Dallo screenshot che hai postato, si evince che il dispositivo resti bloccato sulla schermata di caricamento: potresti indicarmi se questa situazione si presenta sia se ti colleghi a una rete Wi-Fi, sia se utilizzi la rete cellulare?
Ti faccio questa domanda perchè questa situazione potrebbe derivare dal fatto che, a causa di un momentaneo rallentamento della rete internet, non riesci a eseguire correttamente l'accesso a One Drive.
Se stai utilizzando una rete Wi-Fi, prova a disattivarla e a utilizzare momentaneamente la rete cellulare, così da verificare se riesci a procedere.
In alternativa, potrebbe trattarsi di un inconveniente software momentaneo dell'app. In questo caso, puoi risolvere provando a procedere in questo modo:
Facci sapere se riesci a risolvere!
Ciao
14-07-2022 05:51 PM - modificato 14-07-2022 05:54 PM
Ciao, si verifica sia col wifi che con connessione dati. La procedura che mi ha proposto non trova soluzione in quanto non trovo la voce "memoria archiviazione" in impostazioni->applicazioni
La cosa curiosa è che la stessa identica problematica si presenta sugli altri miei 2 device(note 8 e tabs4) e questo mi porta a credere che il problema non sia mio. Mi serve assolutamente risolvere il problema in quanto ho in programma di passare a s22 ultra o Fold3 che non hanno espansione con microSD.