Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Trova dispositivo personale

(Argomento creato il giorno: 11-11-2020 03:12 PM)
744 Visualizzazioni
MatteGalaxy
Explorer
Opzioni
Ciao, sto riscontrando un problema con il servizio Trova dispositivo personale. In pratica il servizio non riconosce il mio dispositivo. La cosa strana è che con lo stesso account, riconosce il mio vecchio s7 e il mio nuovo watch active 2. Ho provato a disattivare e riattivare il servizio, ma niente. Se sapete come sistemare scrivete qui sotto. Grazie.
0 Likes
7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MatteGalaxy,

il GPS e la rete dati sono attivi?

La funzione 'controlli remoti' è attivata?

Il Samsung Account è ancora presente sul dispositivo o è stato rimosso? Sei certo che sia lo stesso che stai utilizzando per il login?

QUI troverai tutte le faq sul servizio e andando sulla sezione 'domanda diretta' potrai contattare il supporto dedicato.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MatteGalaxy
Explorer
Opzioni
ciao Sabrina, ho controllato ed è tutto regolare( il GPS e la rete dati sono.
attivi, la funzione controlli remoti è attiva, e il samsung account è presente ed ha fatto lo stesso login degli altri miei dispositivi). Però il problema rimane. Provo a contattare l'assistenza samsung. Grazie comunque
0 Likes
Salvatore73
Journeyman
Opzioni

Ciao MatteGalaxy,

ho un galaxy s10 è ho il Tuo stesso problema: l'account, riconosce il mio vecchio s4 e il mio tablet ma non il galaxy s10; ho provato anch'io a rimuovere il vecchio S4, senza ottenere risultati, ho controllato sia la rete che il GPS (entrambi attivi), così come la funzione "trova dispositivo" (attivata anche nelle sottosezioni: "sbocco remoto, "invia ultima posizione" e "ricerca offline".

Hai trovato per caso una soluzione?

0 Likes
MatteGalaxy
Explorer
Opzioni
ciao Salvatore73,
purtroppo non ho trovato soluzione a questo problema, ma ti propongo un'alternativa di Google (Trova il mio dispositivo) che funziona molto bene. Ti propongo questo, perché casomai perdessi il telefono almeno hai un modo per ritrovarlo. Ti aggiornerò se troverò soluzioni per trova il mio dispositivo
0 Likes
Salvatore73
Journeyman
Opzioni
grazie
0 Likes
Salvatore73
Journeyman
Opzioni

Ciao MatteGalaxy,

nel ringraziarti nuovamente per il tuo utile consiglio volevo anche aggiornarti, ho "smanettato" un bel po' e poi alla fine ho risolto cambiando la password dell'account samsung sul cellulare, e il servizio "Trova dispositivo personale" è tornato a funzionare.

Spero ti possa essere utile.

MatteGalaxy
Explorer
Opzioni
ciao Salvatore73,
Ti ringrazio con cuore per aver sistemato questo problema che mi dava un sacco fastidio. cambiando password (come hai detto tu) ho risolto questo problema. grazie ancora e buona serata
0 Likes