Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con l'app Archivio di Samsung

(Argomento creato il giorno: 26-06-2019 07:38 PM)
1704 Visualizzazioni
FedericoReda
Apprentice
Opzioni

Salve, è da un po' di tempo che sto cercando di fare il login con l'account Onedrive business sull'app Archivio del mio Tab S3, ma tutte le volte che inserisco la mail, mi da errore dicendo che è errata.

Preciso che il mio account Onedrive è business; quello personale non ha problemi.

Mi spiego meglio, dato che utilizzo l'app samsung Mail al posto di Gmail, ho la necessità di allegare file provenienti dal mio account business di Onedrive. Ho scaricato l'app di Onedrive sul tablet e effettuato il login; fin qui tutto a posto. Poi, sono andato nell'app samsung mail per allegare il file, solo che tra le app disponibili non c'è Onedrive. Ci sono Archivio, Google Drive, ecc.... Quindi per poter allegare i file da Onedrive ho pensato di fare il login sull'app Archivio. Tuttavia, quando vado ad inserire la mail (business, quella dell'account personale funziona) mi dice che la mail è errara o inesistente. 

Perciò mi chiedo se sia un problema mio o proprio dell'app archivio che non permette l'accesso agli account Microsoft for business.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?? Grazie mille in anticipo!!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, forse forse...

Ho riattivato Onedrive sul telefono.
Da app mail di Sam quando premo allega (graffetta) mi da tra le opzioni server cloud se clicco sopra mi chiede di scegliere il cloud tra le opzioni è presente Onedrive

Vedi un po' se funziona 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, da app Onedrive non hai la funzione condividi?

0 Likes
FedericoReda
Apprentice
Opzioni

Sì quella funziona, ma volevo inviare le mail direttamente dall'app e allegare dopo. Perchè se rispondo ad una mail che mi hanno già inviato faccio prima.

Grazie comunque per la pronta risposta!

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Puoi provare con app di terze parti io ho utilizzato per diversi anni solidexplorer dovrebbe avere 7gg gratuiti.

Altrimenti File di Google

Fammi sapere se e come risolvi

Un saluto

0 Likes
FedericoReda
Apprentice
Opzioni

Ho provato con file di google ma non si può fare il login con l'account OneDrive. Per quanto riguarda app di terze parti non volevo dare l'accesso a file di lavoro. 

Comunque grazie per la risposta!

0 Likes
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, forse forse...

Ho riattivato Onedrive sul telefono.
Da app mail di Sam quando premo allega (graffetta) mi da tra le opzioni server cloud se clicco sopra mi chiede di scegliere il cloud tra le opzioni è presente Onedrive

Vedi un po' se funziona 😉
FedericoReda
Apprentice
Opzioni

Grande!!! Funziona, lo avevo visto ma pensavo che fosse il cloud di Samsung.

Ti ringrazio!!  Problema risolto!!

Steve34
MegaStar
Opzioni

Nulla 😉

0 Likes