Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema collegamento aux,telefono-stereo auto.

(Argomento creato il giorno: 29-09-2020 02:18 PM)
5115 Visualizzazioni
Peppeturbo
Apprentice
Opzioni

Salve ragazzi, ho acquistato il samsung S20 ultra 5g.

Lo voglio collegare allo stereo auto tramite ingresso aux,il telefono non ha ingressi aux quindi compro un adattatore..

Inserito l'adattatore il telefono mi dice "dispositivo non riconosciuto "..ho provato con un adattatore non originale, compro quello originale e il problema persiste...

Chi mi sa aiutare?grazie in anticipo, saluti!

0 Likes
9 Risposte
Simons23
Journeyman
Opzioni
Ciao,hai controllato che gli adattatori che hai acquistato abbiano il chip DAC integrato?
0 Likes
Peppeturbo
Apprentice
Opzioni

Non credo...ma cosa dovrei fare quindi?

Grazie 

0 Likes
Simons23
Journeyman
Opzioni
Dovresti acquistare un adattatore che sia espressamente indicato come compatibile con il tuo smartphone. Probabilmente quelli che hai già acquistato non lo sono
0 Likes
Peppeturbo
Apprentice
Opzioni

Grazie 👍👍

Giuseppe0095
Apprentice
Opzioni
Scusate l'intrusione invece sapete dirmi collegando il cavo aux se faccio un video instagram oppure normale mi dice che utilizza il microfono del usb anziché quello esterno per far sentire la musica mentre appunto fai il video grazie in anticipo
0 Likes
Giuseppe0095
Apprentice
Opzioni
"non si sente niente" come posso mettere il microfono esterno anziché quello usb??
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Giuseppe0095 sto analizzando il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-s20-s20-ultra/problema-note-vocali-inviate-su-whatsap...

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

clacava
Student
Opzioni
Stesso problema con galaxy s21 plus collegato con adattatore aux alla radio in auto, sento benissimo la musica ma lo smartphone utiluzza il microfono da presa usb (inesistente) quindi zero audio sentito o registrato...
0 Likes
Freg
Apprentice
Opzioni
Hai risolto? Anch'io ho il tuo stesso problema
0 Likes