Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Backup Whatsapp con google DRIVE

(Argomento creato il giorno: 09-06-2022 04:48 PM)
580 Visualizzazioni
Peppe89x
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho questo problema di whatsapp che visualizza data e account del backup, ma non le dimensioni, non riesco in nessun modo a risolverlo, l'ho portato in 3 centri assistenza e non ci sono riusciti, ho fatto di tutto, cambio wifi, cellulare, installazioni, aggiornamenti, controllo autorizzazioni, controllo account sincronizzati, verifica cartella backup sul vecchio telefono (che non ho trovato). 

Ma il problema a detta degli esperti dei centri assistenza è più grande del solito, premetto che se vado su drive lo riesco a visualizzare ancora il backup.    Chi mi aiuta ?     😞

Screenshot_20220607-182439_Photos.jpg

#backup #whatsapp #drive

0 Likes
9 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Be se non ti hanno saputo rispondere gli esperti. C'è un servizio clienti WhatsApp?
0 Likes
Peppe89x
Apprentice
Opzioni
Si c'è ma al contrario di drive ad esempio, non hanno operatori per telefonate o messaggi. Solo faq e messaggi preimpostati, ho provato tutti i loro passaggi ☹️
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Hai ancora a disposizione il vecchio telefono su cui hai effettuato il backup? Se si magari potresti riaccedere su quest'ultimo per eseguire un nuovo backup da sfruttare su questo telefono per riottenere tutte le chat.
Peppe89x
Apprentice
Opzioni
Si ce l'ho il vecchio telefono, ci ho provato ma nulla. Addirittura nell'archivio non mi trova la cartella whatsapp vecchia, ma solo la nuova, l'avrà sovrascritto. L'unica speranza è il backup Drive che "esiste" ...salvo sia danneggiato, come a questo punto credo
0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Riesci ad accedere ai file da Drive? Prova a fare copia e incolla nella cartella dell'app (bisogna però capire prima dove metterle)

Edit: non sapevo non si potessero visualizzare! Non trovo i miei.

Non so quanto possa essere d'aiuto, ma mica è attivata la crittografia per i backup? C'è scritto che attivandola potrebbe impedire l'accesso alle chat salvate.

Screenshot_20220630-153712_WhatsApp.jpg
0 Likes
Peppe89x
Apprentice
Opzioni
Io al pc li visualizzo da drive, andando in basso a sinistra, cliccando dove è riportato lo spazio di archiviazione. Una volta cliccato poi in alto a destra c'è scritto Backup... e qui lo visualizzo.
Ma le opzioni sono solo elimina, disattiva e anteprima (che cmq non ti dice nulla).
Cittografia ho provato anche a disattivarla.

Cmq sono ancora nella stessa situazione, non ho risolto nulla 😀
claudia0782
Voyager
Opzioni
E' vero. Ricordavo di averli visti ma non mi era sovvenuta la differenza con il computer 😅
Accidenti che rogna. Se mi viene in mente qualcosa d'altro, te la suggerirò.
0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Hai provato ad associare altri dispositivi all'account Whatsapp? Forse riusciresti a recuperare via PC
0 Likes
Peppe89x
Apprentice
Opzioni
Si, anche questo ho provato, dal pc anche 😑
0 Likes