Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema App Mail Samsung

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
113 Visualizzazioni
Opzioni
Salve, da qualche tempo quando scrivo mail con App dedicata e arrivo ad una certa riga, non riesco più a scorrere verso il basso e non leggo ovviamente quello che scrivo, direi molto frustrante.
Ho provato a riavviare ma non risolvo, non so se sia un mio problema oppure di carattere generale.
Qualcuno sa darmi gentilmente una mano?
Grazie 
5 Risposte
Highsnob
Helping Hand
Opzioni
1. Prova a cancellare la cache
Impostazioni>applicazioni> mail di samsung> archiviazione> cancella cache (non dati)

Controlla anche che in "mofifica impostazioni di sistema" ci sia consentito.

Riavvia il telefono e vedi se si è risolto.

2. Controlla che sia aggiornata l'app mail di samsung

3. Vai in app mail di samsung> 3 barre in alto a sinistra>impostazioni> disattiva auto adattamento contenuto.
Vedi se lo risolve, altrimenti riattivalo.

4. Reinstalla l'app

5. Come ultima soluzione ti propongo un app molto più stabile, cioè Gmail, puoi trasferire tutti i tuoi account (mail) su Gmail e usarli da lì.
Trovo che sia molto più intuitiva e veloce, ma soprattutto è difficile che trovi bug del genere. Prima usavo Email di Samsung ma non mi trovavo bene con la grafica. Uso Gmail da 7/8 anni e non mi ha mai dato nessun problema.

Gmail>tocca immagine in alto a destra> aggiungi account

0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Da quello che dici sembra che sia colpa del client di posta elettronica. Quale usi? Cosa intendi con "App dedicata"? I client di posta elettronica più usati sono, di solito: Samsung mail oppure Gmail.
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@CristianDentesano, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

Laddove stessi utilizzando l'app Samsung Email, hai avuto modo di procedere con i passaggi gentilmente suggeriti da Highsnob nel corso del thread? 

Inoltre, potresti confermarmi che stai utilizzando l'app Samsung Email?

Quale provider di posta elettronica possiedi nello specifico?

Ad ogni modo, qualora non l'avessi ancora fatto, potrebbe essere opportuno verificare se ciò accade utilizzando l'app dedicata dell'operatore di posta in questione.

Fammi sapere, grazie.

Resto a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
A me va benissimo ho toldo Gmail uno solo la di samsung
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Credo che a voltear huir conflitto ho tito Gmail udo solo la di samsung una meravilka
0 Likes