Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Possibilità di accedere a Samsung Notes da PC

(Argomento creato il giorno: 12-09-2023 03:05 PM)
1526 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Buon pomeriggio, mi è venuta questa curiosità: è possibile accedere a samsung notes da PC (non samsung)? Anche solo per poterle leggere senza modificare nulla
members000
Apprentice
Opzioni

Dopo l'aggiornamento rilasciato il 14 agosto ho riscontrato lo stesso problema.

Avete qualche altra soluzione ? secondo me un'alternativa potrebbe essere di installare la versione precedente ma non saprei il modo.

0 Likes
Andrea Cau
Apprentice
Opzioni
Ciao, non so se dipende dalla versione dell'app installata sul pc. Io ho la 4.3.150.0 su un asus e va liscia.

Prova a guardare...apri samsung note, premi su impostazioni in basso a sinistra, scendi tutto giù sino a Informazioni su Samsung Notes, Versione
0 Likes
members000
Apprentice
Opzioni

io ho la 4.3.181.0

Secondo me se provi ad aggiornare l'applicazione non funzionerà più anche a te 

Sai il modo di installare la tua versione in qualche modo ?

Members_nKrKBLD
First Poster
Opzioni

Mi trovo come voi su onenote(sincronizzo e non esce nulla) ed anche installando dal cmd winget install "Samsung Notes"  mi installa la  v4.3.181.0 dicendomi va solo con i galaxy book  , se riuscite nell'impresa di tornare alla vecchia versione aggiornateci 

members000
Apprentice
Opzioni
Ho installato la vecchia versione cercandola su internet
Ho cercato: samsungnotes 4.3.150.0 e ho scricato un file che mi ha installato l'applicazione
SonnyReale
First Poster
Opzioni
Puoi condividere il link dove hai scaricato??
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SonnyReale, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito all'operazione che desideri effettuare?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
SonnyReale
First Poster
Opzioni
Ho risolto... Grazie lo stesso
0 Likes
DarioMazza
First Poster
Opzioni

Sembrava andare a buon fine ma non lo installa

0 Likes
rinorace_80
Apprentice
Opzioni

buongiorno Virginia, non so come abbia risolto @SonnyReale  ma quel che serve a me (e ad altri qui senza soluzione) è vedere/editare le note prese su Samsung Note da PC. O tramite app Samsung note per pc (disponibile pero solo per serie Samsung Book) o in altro modo.

Grazie