in data 21-03-2023 11:22 AM
in data 21-03-2023 02:20 PM
Ciao @Falcox84,
ti ringrazio per la condivisione!
Sono certo che il tuo post potrà essere utile agli utenti della nostra Community.
Rimango a disposizione.
A presto! 😊
in data 21-03-2023 04:37 PM
in data 24-03-2023 03:50 PM
Buongiorno a tutti 🙂
Ultimamente mi sono accorto che le nuove risposte a sottoscrizioni o post personalmente iniziati non vengono più notificate dall'app SamsungMembers/Community su smartphone, mentre da Desktop trovo sempre il rettangolino rosso con il numero notifiche e relativo titolo post. Fino a tempo fa accadeva anche su cellulare; adesso invece mi arriva una mail (collegata all'account) che mi notifica la presenza di nuovi interventi, ma se entro nell'app non vi sono simboli o notifiche e mi posso perdere la risposta o non sapere in quale post c'è un aggiornamento.
Capita solo a me?
Grazie.
in data 28-03-2023 05:09 PM
Ciao Birbettino,
ti ringrazio per la segnalazione.
In prima istanza, ti invito a verificare che le Notifiche per l'app Samsung Members siano correttamente attive andando su:
Inoltre, sarebbe opportuno eseguire uno svuota cache seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Laddove questo fenomeno dovesse persistere anche a seguito delle procedure indicate in precedenza, ti invito a inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report:
Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato.
Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao!
in data 28-03-2023 07:10 PM
Grazie, ora ho provato a svuotare la cache... avevo già verificato notifiche e cache in precedenza, speriamo ora si risolva.
Faccio sapere appena c'è un commento notificato dalla mail, come in quest'altro caso.
Grazie 🙂