Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piccola considerazione personale

(Argomento creato il giorno: 09-02-2023 07:38 PM)
485 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Oggi Google ha rilasciato il primo developer android 14 appunto per i sviluppatori (si chiamerà upside down cake , torta sottosopra) dove si anticipano due opzioni davvero carine che vorrei siano integrate nei nostri Samsung. Quella in foto è la prima "modalità ospite" niente di nuovo come concetto ma interessante per quanto riguarda gli smartphone, sfido chiunque di voi a non tremare quando un amico o peggio il vostro partner pronuncia quelle fatidiche parole "mi presti il telefono due minuti devo fare una ricerca web? " Ahhaha no a parte gli scherzi comunque il telefono oggigiorno è un affare personale, quindi benvenga. Un' altra opzione è lo switch veloce da una SIM all'altra se ad esempio la prima non ha campo, una scorciatoia veloce che evita di entrare nelle impostazioni per cambiare la sim predefinita per i dati. È obsoleto parlare già da ora di android 14 , ma come ho specificato inizialmente ho solo preso spunto dalle anticipazioni ( anche se fanno parte già di un aggiornamento scaricato sui pixel) per esprimere apprezzamento per due opzioni che desidero avere.

image

9 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non è già multiuser simile
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Cosa?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Comunque le torte rovesciate sono le Upside Down Cake. Nel 2023 un minimo di inglese...
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non è una scusa ma il T9 ha corretto così. Subito a pensare a male
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Cambia telefono perché il T9 del mio S22 ultra non me lo corregge in questo modo.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si si ok
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, mi permetto perché mi sei simpatico pur non conoscendoti, da quando ti leggo ho capito che nel settore tecnologico sei informato e dai molte info utili qui in comunity, ma moltissime volte hai poco tatto e sei troppo diretto, io ad esempio tecnologicamente e in inglese sono alla scuola elementare, questo non vuol dire che se scrivo male una frase in Inglese tu mi possa correggere in maniera offensiva. Senza offesa, resta la mia stima nei tuoi confronti per il tuo impegno all'interno della comunity
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, spero anche nell'aggiunta della modalità ospite. Sui Tablet Samsung è già presente ma suoi telefoni non è mai stata messa anche se esiste da Android 7.
Falcox84
Legend
Opzioni
Si infatti ricordo che lo avevo sul tablet
0 Likes