Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pause USB Power Delivery nell’applicazione Game Booster

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 10:56 AM)
567 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Falcox84
Legend
Opzioni
Ho letto di questa funzione che può essere attivata sui s23 (ma non solo anche i modelli del 2022 possono farlo) è necessaria l’ultima versione dell’app Game Booster (v5.0.03.0 scaricabile o aggiornabile dal Galaxy Store) e nei casi esaminati è comparsa sui loro dispositivi in seguito all’utilizzo di un caricabatterie USB PD da 45 W di Samsung.
Grazie alla suddetta funzione infatti, lo smartphone sarà in grado di bypassare la propria batteria interna, alimentandosi direttamente grazie al caricabatterie; sebbene non fosse chiaro in un primo momento se vi fossero eventuali requisiti particolari per beneficiare di tale funzione (non tutti gli smartphone della serie Galaxy S23 in circolazione infatti ne sembrano dotati) ottimo per chi gioca per molto tempo o usa il telefono attaccato alla corrente. Spero di sapere di più in futuro . Qualcuno con s23 che ha provato?
10 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Falcox84, 

attendiamo i feedback dei nostri utenti!

Per restare sempre aggiornato sulle funzionalità dei nostri smartphone, consulta nostra Newsroom ufficiale:

https://news.samsung.com/it/

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
frangamb
Apprentice
Opzioni
A me questa funzione non appare e non capisco il motivo. Ho s23 ultra con caricatore Samsung 45w con cavo originale ma nelle impostazioni non vedo proprio la funzione. Perché?
0 Likes
vincenzo-turco
First Poster
Opzioni
Anche io mi trovo nella stessa situazione, cerco il modo per attivarla ma nulla, vorrei un aiuto.
0 Likes
Macchese
Journeyman
Opzioni
anche io non riesco ad attivarla. Nelle impostazioni del Game booster ho la spunta dove è specificato che il caricatore deve essere da almeno 25w con un cavo usb che possa supportere tale vattaggio.... comprato caricatore 25w originale samsung e un cavo che dichiara quella potenza, risultato? la spunta non è possibile abilitarla.

Posso avere delle risposte da samsung in merito al game booster?

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Macchese,  

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poterti fornire un supporto preciso, potresti gentilmente inviarmi uno screenshot nel quale risultino chiaramente visibili le impostazioni dell'app Game Booster? 

Hai provato a verificare se utilizzando un differente cavo e alimentatore continui a riscontrare il medesimo comportamento? 

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Macchese
Journeyman
Opzioni
ok ci sono riuscito, il problema era che non attivavo la modalità carica rapida prima di usare il game booster.
paspolc
Navigator
Opzioni

potresti essere un pò più esplicativo e far capire pure a noi mortali come si attiva la funzione?

Grazie 

0 Likes
Macchese
Journeyman
Opzioni
Ciao premetto che non ho più usato la modalità gameboster. Da quello che ricordo questa modalità (solo su s23 ultra, non so se è supportato sul s24) baypassa la batteria e usa solo il caricatore usb. Per attivarla devi avere un caricatore dai 25 watt in sù avere un cavo che supporti quel Wattaggio e impostare la ricarica rapida dalle impostazioni del s23 ultra
0 Likes
Macchese
Journeyman
Opzioni
Ps. sono contento per la mia mortalità
0 Likes