Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannelli Tag Edge

(Argomento creato il giorno: 20-11-2023 09:21 AM)
634 Visualizzazioni
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno, volevo porre una curiosità; chi utilizza i pannelli in oggetto? Io ad esempio ho provato più volte ma dopo pochi giorni li escludevo perché li trovo inutili
0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Li ho attivi ma vengono utilizzati quando mi ricordo 😂

La funzione che utilizzo è ""rettangolo"" per selezionare testo velocemente
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
L'unica cosa utile è tools e bussola che stranamente sono solo disponibili tramite tag Edge nonostante siano residenti nel sistema. Mistero.
Io non uso i tasti in basso ma lo spostamento a gesti quindi Edge risulta comunque scomodo
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, dipende da come li utilizzi, io li ho attivi, e in modo particolare trovo pratici gli Appunti e la Selezione Intelligente che uso spesso, e poi anche le Applicazioni.
Comunque per come la vedo bisogna farci l'abitudine usandoli, e come per altre cose all'inizio hai delle difficoltà che scompariranno con la pratica; per es. personalmente mi era successa la stessa cosa con One Operation + della Samsung, l'app. delle gesture con una mano, cosa che adesso non "riesco" per modo di dire, ad utilizzare il telefono senza questa fantastica applicazione, te lo garantisco !
Questa è la mia esperienza, poi ognuno è libero di pensarla, e fare come crede meglio... 😉
0 Likes
Daniele De Rosa
First Poster
Opzioni
Anche a voi è sparito selezione intelligente che era uno dei pochi davvero utili?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Daniele De Rosa🤝

In primo luogo, potresti indicarmi quale modello di smartphone possiedi?

Fai riferimento a tale sezione, corretto?

Jessica_A_0-1726152600358.png

Effettuando l'acceso alle impostazioni relative ai pannelli in questione, quali voci vengono visionate?

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes