Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Pacchetti lingua impropri fra le applicazioni.

(Argomento creato il giorno: 01-11-2024 04:50 PM)
233 Visualizzazioni
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ciao a tutti,

Vorrei chiedere alla community per quale motivo, sembra che sul mio telefono siano stati scaricati pacchetti lingua indesiderati, che non ho mai scaricato manualmente.
Russo e tedesco li ho scaricati intenzionalmente, ma Thai polacco ed hindi sicuramente no. 
Sembra che siano stati scaricati automaticamente.
 Domando: è possibile che, navigando regolarmente su internet, se dovesse comparire qualche pubblicità o contenuto generico, scritti in hindi o polacco, il sistema operativo scarichi in automatico il relativo pacchetto di lingua, per pemetterne la visualizzazione? 
Oppure potrebbe dipendere da qualche impostazione impropria dell'intelligenza artificiale che, nonostante io abbia provato in tutti i modi a disabilitare e revocare, sembra essere sempre piu pervasiva?
È possibile confinare i pacchetti di lingua, a quelli scaricati manualmente?

Grazie
image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Leonardo.

I pacchetti lingua che hai menzionato sono direttamente legati alla Galaxy AI. Gli ulteriori aggiornamenti del firmware, ricevuti proprio negli ultimi mesi, hanno portato con sé anche questi pacchetti lingua. L'unica controindicazione di averli nel dispositivo è relativa ai MB di allocazione dello spazio di memoria.

Tuttavia, puoi comunque eliminarli andando in Impostazioni, Gestione Generale, Pacchetti lingua, quindi Modifica (in alto a destra), selezionare quelle che non ti interessano e poi un click su Elimina.

Così potrai conservare solo quelli da te scaricati o che maggiormente ti interessano, eliminando quelli che ritieni inutili.

A presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Leonardo.

I pacchetti lingua che hai menzionato sono direttamente legati alla Galaxy AI. Gli ulteriori aggiornamenti del firmware, ricevuti proprio negli ultimi mesi, hanno portato con sé anche questi pacchetti lingua. L'unica controindicazione di averli nel dispositivo è relativa ai MB di allocazione dello spazio di memoria.

Tuttavia, puoi comunque eliminarli andando in Impostazioni, Gestione Generale, Pacchetti lingua, quindi Modifica (in alto a destra), selezionare quelle che non ti interessano e poi un click su Elimina.

Così potrai conservare solo quelli da te scaricati o che maggiormente ti interessano, eliminando quelli che ritieni inutili.

A presto.

LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Grazie mille.
Ha funzionato perfettamente.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @LeonardoChiodi,

sono felice di sapere che l'aiuto di Goll è stato prezioso, come spesso succede, e ci tengo a ringraziare entrambi per la disponibilità e il riscontro positivo. 

Consideraci a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert