Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io ho un Galaxy Watch 3 e puoi misurare l'ossigenazione nel sangue, tramite app Samsung health direttamente dallorologio. Il Galaxy Watch non lo so ma lo puoi verificare andando dall'orologio nell'app health e scorrendo se trovi l'opzione di misurazione ossigeno e ti da il tastino misura vuol dire che lo puoi fare
Ho fatto una verifica, il sensore che rileva la quantità di ossigeno nel sangue è lo stesso di quello che rileva il battito cardiaco. Tanto è vero che il sensore del telefono è in grado di rilevare l'ossigenazione del sangue. Il dato relativo all'osservazione è ricavato da un calcolo matematica che viene fatto in funzione dei battiti quindi dovranno essere i futuri aggiornamenti dell'applicazione e del software dell'orologio ad inserire questa possibilità. Spero che a questo punto risponda direttamente Samsung con le loro competenze ed informazioni e chiarire se questa funzione verrà resa disponibile anche per il Samsung Galaxy Watch.