Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ossigenazione Ossigeno

(Argomento creato il giorno: 20-01-2021 01:16 PM)
140 Visualizzazioni
M4x77
Pioneer
Opzioni
Buongiorno. Vorrei capire se l'applicazione Health può usare Galaxy Watch per rilevare l'ossigenazione del sangue. 

Grazie mille a tutti. 
3 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Galaxy watch non ha sensori che permettono la rilevazione dell'ossigenazione del sangue

0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Io ho un Galaxy Watch 3 e puoi misurare l'ossigenazione nel sangue, tramite app Samsung health direttamente dallorologio. Il Galaxy Watch non lo so ma lo puoi verificare andando dall'orologio nell'app health e scorrendo se trovi l'opzione di misurazione ossigeno e ti da il tastino misura vuol dire che lo puoi fare
0 Likes
M4x77
Pioneer
Opzioni
Ho fatto una verifica, il sensore che rileva la quantità di ossigeno nel sangue è lo stesso di quello che rileva il battito cardiaco. Tanto è vero che il sensore del telefono è in grado di rilevare l'ossigenazione del sangue.
Il dato relativo all'osservazione è ricavato da un calcolo matematica che viene fatto in funzione dei battiti quindi dovranno essere i futuri aggiornamenti dell'applicazione e del software dell'orologio ad inserire questa possibilità.
Spero che a questo punto risponda direttamente Samsung con le loro competenze ed informazioni e chiarire se questa funzione verrà resa disponibile anche per il Samsung Galaxy Watch.
0 Likes