Salve guardando le schede tecniche dei vari telefoni non ho visto in quale sia presente la modalità DEX e in quali no. Vorrei sapere se l' M 31... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Salve guardando le schede tecniche dei vari telefoni non ho visto in quale sia presente la modalità DEX e in quali no. Vorrei sapere se l' M 31... Visualizza Post |
Posso usare la fotocamera anteriore(selfie) In videochiamata su whatsapp? Perchè appena avvio la fotocamera principale, risulta essere troppo... Visualizza Post si lo so, ma solo in caso volessi fare le foto o video, io dico in caso fossi in videochiamata Visualizza Post |
Buongiorno. Vorrei capire se l'applicazione Health può usare Galaxy Watch per rilevare l'ossigenazione del sangue. Grazie... Visualizza Post Ho fatto una verifica, il sensore che rileva la quantità di ossigeno nel sangue è lo stesso di quell... Visualizza Post |
buongiorno, In merito l'applicazione Samsung health, dopo l'ultimo aggiornamento di gennaio è sparita la media del peso mensile e... Visualizza Post buongiorno Riccardo. la ringrazio per la risposta e per il benvenuto nella community. ad ogni modo, ... Visualizza Post |
buongiorno, ho da poco acquistato un veicolo dotata di android auto con il quale, dopo aver collegato il mio S10 plus con il cavo, posso navigare,... Visualizza Post Ciao stefanosdg, benvenuto in Community 🙂 Quando si verifica quanto descritto, sul telefono o sul s... Visualizza Post |
Salve, qualcuno altro ha questo problema di sovrapposizione del testo nei PDF importati su samsuns notes? Ho riscontrato questo problema... Visualizza Post Ciao, sfortunatamente ho il tablet da circa una settimana e non avevo ancora fatto nessun backup. Gr... Visualizza Post |
perché sono state tolte funzionalità utili, come la visione immediata dei carboidrati/proteine/grassi sull'intero pasto e sulla giornata e sul... Visualizza Post per ora risolto installando la versione 6.12.3 di Ottobre (la 6.12.4 di Gennaio non si installa su A... Visualizza Post |
Qualcuno di voi ha ricevuto il coupon per il compleanno valido sullo shop? Visualizza Post |
Salve a tutti, come da titolo vorrei avere un'informazione sul cashback di Samsung value. Il giorno 14 Dicembre mi arriva un'email in... Visualizza Post Risolto, arrivata ieri email con cui mi avvisavano che avevano fatto il bonifico e stamattina è arri... Visualizza Post |
Siiiiiii!!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivino i nuovi modelli fantastici!!!!! Visualizza Post |
Ragazzi,sapete mica dove posso trovare l'impostazione della vibrazione quando prendo in mano il telefono perchè è presente un nuovo messaggio? ... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, Vi001. 😊 Considerando che possiedi ... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutta la Community.Da qualche giorno, ogni volta che connetto il mio smartwatch Aukey al mio Samsung A8 2018 mi spunta sulla home... Visualizza Post Confermo che mi capita solo da qualche giorno, in concomitanza con il collegamento del mio smartwatc... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato un Ridmi note 9 Pro MIUI. Non riesco ad accedere a Samsung Hearth. Ho installato l'app ma nel momento in cui voglio... Visualizza Post ![]() Se inserisci le credenziali corrette del tuo account Samsung, (questo devi usare) e si blocca prova ... Visualizza Post |
Salve ho collegato il cell all'auto con il cavetto, mi chiede di scaricare un certificato. Acconsento. Vedo l'avanzamento dello... Visualizza Post Ciao cocco502, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Come abbiamo avuto modo di indicare in questo thr... Visualizza Post |
Buona sera io volevo sapere se c'è un modo per ridurre l'utilizzo ram da parte di android. Grazie. ... Visualizza Post @karimio é l'unico che ha capito la tua domanda, e dato una risposta sensata....ma come lui ti consi... Visualizza Post |
Salve,da ignorante chiedo se si può usare in macchina per Android auto un galaxy s9+ facendo il "root" (perdonatemi se sbaglio i... Visualizza Post Ciao ilvillo, benvenuto in Community 🙂 Se ho ben capito, l'operazione che intendi svolgere è sempli... Visualizza Post |
Buongiorno, Samsung health rimane bloccato all'avvio dopo l'inserimento delle credenziali. Pixel 4a Già disinstallato e... Visualizza Post Risolto installando versione Shealth precedente tramite APK e aggiornata dopo aver eseguito il Login... Visualizza Post |
Vorrei disabilitare bixby perché consuma veramente tanta ram, se qualcuno lo sa fare mi può scrivere perfavore grazie Visualizza Post ti ho già detto di scrivermi... ogni app di sistema si può disattivare completamente, ovviamente tut... Visualizza Post |
Buonasera. Sul menù smarthing sul dispositivo TV si trova la possibilità di: Condividere schermo Smartphone su TV Visualizza TV su... Visualizza Post Salve. A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema audio TV su smartphone? al centro assistenz... Visualizza Post |
Salve, quando collego il mio samsung note 9 alla TV samsung tramite Dex i video si vedono a scatti, qualcuno può consigliarmi come risolvere Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
212 | |
18 | |
18 |