Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Ui Home

(Argomento creato il giorno: 24-10-2019 03:42 PM)
471 Visualizzazioni
-Giacomo-
Pioneer
Opzioni

È stata aggiornata da un bel po' e solo oggi mi rendo conto che la dimensione delle icone è stata diminuita e la vibrazione alla pressione prolungata rimossa e accorpata a quella di sistema anche sui tasti di navigazione, ma la cosa peggiore è questa. 20191024_152533.jpg

La disinformazione, che è intollerabile , costa molto dire che è stata ridotta la dimensione degli elementi e accorpata a quella di sitema, ah no scusate gli aggiornamenti li facciamo così per sport tanto a chi importa se uno si trovava bene prima, giustamente si disinstalla aggiornamento, e si lascia lì sperando che alla sezione sviluppo torni in mente che esiste un minimo di considerazione nei dettagli. 

0 Likes
9 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, mi spiace per la delusione per fortuna non me ne sono manco accorto utilizzando Nova....

 

Hai provato a cambiare la dimensione della griglia delle icone? cambia qualcosa?

0 Likes
-Giacomo-
Pioneer
Opzioni

Si ho provato, purtroppo non cambia, alla fine ho disinstallato l'aggiornamento, la terrò così finché non la correggono, altrimenti non aggiornerò più neanche il sistema operativo, con s9+ infatti rimasi ad android oreo per 9 mesi, qui su s10e farò altrettanto, se già partiamo con questo piede figuariamoci cos'altro cambieranno, come ti trovi con nova launcher? Io l'ho usato per anni dal 2014 per rendere la touchwiz più elegante, ma dalla Samsung experience e dalla one ui non ne ho più avuto il bisogno.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, Per me Nova è la migliore app sul PlayStore la uso dall' S4 su tutti i telefoni Samsung e Non.... mi trovo benisimo ho la Prime con anche Sesame (quest'ultima su N10+ non l'ho installata al momento).

 

Ha una possibilità di personalizzazione infinita... e quel benedetto doppio tap per spegnere il display

 

Un saluto

 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao -Giacomo- 

 

mi spiace che l'attuale grafica delle icone non sia di tuo gradimento, tuttavia non si tratta di un bug ma di quanto previsto.

 

Gli aggiornamenti servono anche a modificare delle funzioni, oltre che a correggere dei piccoli errori, pertanto non escludo che nei prossimi possa essere valutato un cambiamento, tenendo conto del feeback generalizzato dei clienti.

 

Ciao, 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
B0kka
Pathfinder
Opzioni

Mi collego alla discussione per porvi un quesito, che non è strettamente legato alla one UI Home ma a Bixby home: sbaglio o fatto così non ha molto senso? Voglio dire: ok promuovere e utilizzare le applicazioni Samsung, ma renderlo quasi una vetrina per i temi e poco personalizzabile mi pare uno schifo.

 

Va bene che è possibile personalizzarla, ma fino ad un certo punto. Per migliorarla (a mio parere) dovreste permettere una maggiore integrazione con applicazioni di terze parti come quelle di Google per esempio, inoltre riscrivere l'applicazione per le notizie che mi pare tutto fuorchè intuitiva e utile. Sempre parlando di bixby home ho visto che non funziona più l' integrazione con Twitter, una delle cose migliori forse che sarebbe possibile fare attualmente.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Disattivata anche quella su tutti i telefoni che ho avuto.... :smiling-face:...alla prima accensione.. insieme flipboard su Gwatch...:winking-face:

peccato che molte app non sono completamente disinstallabili...

Su home NOVA ho il collegamento con swipe verso alto con app Google o Gnews (dipende dal tel)

0 Likes
-Giacomo-
Pioneer
Opzioni

Purtroppo questa community non include tutti i contenuti ed è troppo limitata dal punto di vista informativo, in ogni caso ti basti sapere che probabilmente in questo mese (ma non è sicuro) bixby home sarà sostituita completamente da Samsung Daily, il marchio è stato depositato da poco, cambierà esattamente il modo in cui sarà progettata, dando la possibilità a sviluppatori di terze parti di inserire il supporto alle loro app in maniera più semplice, quindi presto arriverà una soluzione alla lamentela. 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, non sapevo nulla

 

Grazie

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao B0kka,

 

comprendo il tuo punto di vista.

 

Mi preme comunicarti però che l'app Bixby Home è stata introdotta per facilitare la visualizzazione delle pagine e servizi che abitualmente vengono più utilizzati dall'utente. 

 

Sono presenti, infatti, tutte le informazioni più importanti raccolte dalle singole app: appuntamenti, previsione del tempo, foto scattate, brani musicali, contenuti condivisi sui social network, attività fitness e altro. È possibile, quindi, interagire con varie app, laddove risultino compatibili con il servizio, senza aprirle singolarmente.

 

Ti ringrazio, ad ogni modo, per le considerazioni e gli interessanti spunti forniti che  verranno opportunamente segnalate ai nostri sviluppatori.

 

Ciao -Giacomo-,

 

al momento non disponiamo di informazioni in merito alle tempistiche di rilascio del servizio.

 

Sarà comunque nostra premura comunicarne, attraverso i canali ufficiali, la disponibilità. 

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!