Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.5

(Argomento creato il giorno: 22-06-2024 11:46 AM)
324 Visualizzazioni
Opzioni
Se esisterà la One UI 6.5 la metterei sui dispositivi che hanno ricevuto la One UI 6.1, facendo ritornare la modalità d'emergenza. Era molto comoda. Se qualche Expert potrebbe provvedere per farlo. Grazie mille!!! 
0 Likes
12 Risposte
Salamaneco
Navigator
Opzioni
Non ci sarà una One UI 6.5 come in passato, l'ultimo grande aggiornamento della One UI 6 sarà probabilmente la 6.1.1.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Infatti, se non mi sbaglio dal prossimo mese la One UI 6.1.1 dovrebbe essere rilasciata sui tablet e i pieghevoli, e successivamente per la serie dell'S24, poi per altri modelli staremo a vedere (vedi l'anno scorso); e ho letto che avrà molte novità legate all'Intelligenza Artificiale, così importanti da posticipare il rilascio della One UI 7.0....mah!!
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Bahhh il numero tutto sommato non è che sia cosi importante. Penso più ai contenuti 😉
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@calderonestefano, cosa intendi con Modalità emergenza? Fai riferimento alla funzione presente sul menù spegnimento?

Per quanto concerne il rilascio dell'interfaccia, vi suggerisco di visionare eventuali notizie e aggiornamenti sulla nostra Newsroom ufficiale: https://news.samsung.com/it/

Non appena vi saranno info a riguardo, potrete visionarle sulla pagina ufficiale. 😊 

Fammi sapere, resto a completa disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Opzioni
Si, era presente prima. La usavo per risparmio energetico con One UI 4.1, ma da quando Samsung ha lanciato la 5.0 non l'ho più vista. Nel menu Spegnimento Modalità di emergenza è stata sostituita con Chiamata di emergenza
0 Likes
Opzioni
Io lo dico perché volevo far tornare quella modalità di emergenza, la usavo come risparmio energetico poiché consumava meno batteria, molto meno del solito. Altre funzioni vengono aggiunte solitamente durante un aggiornamento della One UI... Almeno la ricevo su S24 Ultra ma su A13... 🤷🏻‍♂️
0 Likes
Opzioni
Dico, A13 si ferma alla One UI 6.1. Dovevo dirlo prima del suo lancio ma solo quel giorno ci ho pensato... Ora non riceverà più aggiornamenti One UI dopo la 6.1... Non credo che facciano come A13 5G che è nato con Android 11 e si è aggiornato comunque ad Android 14, di regola doveva fermarsi al 13
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Avevo capito cosa volevi dire; le mie erano delle considerazioni in base a quello che avevo letto ultimamente riguardo al rilascio della One UI 6.1.1. Per il resto non si può mai dire niente con certezza, anche perché in passato sono già avvenuti cambiamenti che non si pensava affatto che venissero fatti, specialmente per alcuni modelli... 😉
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti ringrazio per il tempestivo riscontro. 

calderonestefano, capisco, confermo che la modalità è stata sostituita con tale voce.

In ogni caso, nativamente vi è un processo preposto al risparmio energetico. 

Jessica_A_0-1719483255058.png

Puoi attivarlo seguendo questi semplici step: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-e-la-modalita-di-risparmio-energetico-sul-mio...

Dai un'occhiata anche a questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-attivare-il-risparmio-energetico-nei-telefoni... 

Inoltre, se il tuo scopo è ottimizzare la durata della batteria, puoi utilizzare questo piccoli accorgimenti: //www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-pratici-per-ottimizzare-la-durata-della-batte... 

Spero che le guide fornite possano esserti d'aiuto. 😊

Resto a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes