Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo update Samsung Healt e lettura grafico battito cardiaco

(Argomento creato il giorno: 08-12-2021 11:04 PM)
338 Visualizzazioni
Walmiltur
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho ricevuto un nuovo aggiornamento per Samsung Health che ha cambiato un po' di cose dal punto di vista grafico e della lettura dei report dei dati che arrivano dal mio Watch 4. Ad esempio è sparita la voce "battito a riposo" e nei grafici delle del battito cardiaco ho notato dei segnali che prima non c'erano (o a cui non avevo fatto caso). Nello specifico vorrei sapere cosa indicano le barreb (come quella cerchiata in blu) che vedete in foto, cosa sta ad indicare la lunghezza (alcune sono più lunge altre più corte) e cosa indica il trattino cerchiato in verde.
Infine vorrei capire cosa indica la linea bianca tratteggiata verticale che si vede nella seconda foto. Grazie.

image

image

0 Likes
2 Risposte
Giorgio1991
Pathfinder
Opzioni
Ciao penso che nel primo caso siano lunghezze diverse per indicare una sorta di intensità con la quale è stato rilevato il battito in quel dato istante. Mentre nel secondo caso la linea bianca dovrebbe essere il valore medio per la tua classe di età e frequenza d'allenamento.
0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni
No, non è quello. Mi sono informato e le barre indicano il range di battiti nell'arco di 3 minuti, la seconda immagine invece indica il battito più recente.
0 Likes