Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo concorso per natale

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 06:39 PM)
1399 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Partito un nuovo doppio concorso, uno giornaliero e uno con estrazione finale con 4 diversi premi. 

Nella home di app members c'è il banner pubblicitario 
image

image

Falcox84
Legend
Opzioni
A me c'è è ho pure vinto buono 100 euro.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :handshake:,

@Ciaccina @Lele60 @Ebzi  potreste gentilmente indicarmi se sul dispositivo state utilizzando una scheda SIM Italiana? Se si, avete modo di comunicarmi l'operatore telefonico?

Per svolgere tutte le verifiche del caso vi chiedo di inoltrarmi privatamente il codice IMEI del vostro dispositivo e l'indirizzo email associato al vostro Samsung account.

Sarà possibile recuperare il codice IMEI del prodotto mediante questa pratica guida: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per completezza d'informazioni ci tengo a precisare che l'app Samsung Members è compatibile con i device Samsung che dispongono di una versione di Android 7 (Nougat) o superiore.

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1670421297577.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Vi ringrazio per la disponibilità, attendo un vostro gentile riscontro privatamente!

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
propylene
First Poster
Opzioni
Siete assurdi che continuate a spostare il concorso, per fortuna ho trovato il link diretto
0 Likes
M4RcO202
First Poster
Opzioni
Ma l'estrazione per i premi finali non era oggi?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Qualcosa si saprà. Di sicuro ai vincitori
0 Likes
ilmeck
Student
Opzioni
Qualcuno sa qualcosa per i premi finali del estrazione di oggi ?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@M4RcO202, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Mi preme informarvi che, i vincitori che hanno aderito all'estrazione finale, riceveranno una comunicazione dal nostro reparto commerciale.  

Tale estrazione, come indicato sul regolamento dell'iniziativa, è stata eseguita nella giornata di ieri:

Andrea_C1_0-1673439052708.png

Potete trovare qui il regolamento completo: 

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/regolamenti/2022/Regolamento_Concorso_Natale...

Rimango a disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
gabg1
First Poster
Opzioni

Io ho appena ricevuto un'email da "info@idtime.it" che mi comunica

"siamo lieti di comunicarti che sei risultato/a vincitore/vincitrice nell’ambito del concorso a premi “Natale con Samsung”, promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A. tramite l’app Samsung Members dal 01 dicembre 2022 al 23 dicembre 2022 inclusi.

Il Premio vinto consiste in:

n. 1 (un) SAMSUNG GALAXY S22 ULTRA BLACK (codice prodotto SM-S908BZKHEUE)"

con un docx da compilare e inviare alla stessa email, quindi a info@idtime.it.

Vorrei capire se è email spam o meno? Controllando online idtime nelle scorse iniziative era la compagnia che si occupava dei premi, ma vorrei conferma

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Azzzz beato te
0 Likes
gabg1
First Poster
Opzioni

Il problema è che contattando samsung non hanno la lista dei vincitori, non sanno da quale email arriverà l'eventuale comunicazione di vincita, quindi non so se è spam o email veritiera...

In teoria il regolamento dice: 
"Il Soggetto delegato all’adempimento delle formalità amministrative relative al Concorso ai sensi
dell’art. 5 del D.P.R. 430/2001 è ID Time S.r.l., con sede a Cologno Monzese (MI) in Viale Visconti"

quindi il mittente "info@idtime.it" corrisponde a quello indicato nel regolamento

Update:

Ho appena chiamato la ditta IdTime srl e mi hanno confermato che l'email è veritiera. Controllate lo spam, perchè io ho ricevuto la comunicazioni li

0 Likes