Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo aggiornamento samsung messaggi e telefono

(Argomento creato il giorno: 24-04-2023 04:27 PM)
483 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Samsung sta rilasciando nuovo aggiornamento samsung messaggi e samsung telefono porta novità... 

Samsung messaggi arriva supporto samsung pay grazie samsung avermi ascoltate le mie parole e da mesi che segnalo di questa funzionalità spero supporta già in Italia. 
Aggiornamento dovrebbe rilasciare tra giorni 

image

APP TELEFONO SAMSUNG PORTA UNA NUOVA NOVITA.

Ancora non ho capito la funzionalità a cosa serve. 
image

0 Likes
8 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Stai traducendo probabilmente dal koreano. È una funzione legata a samsung pay in korea quindi non ci riguarda.
Wroom
Mastermind
Opzioni
E cancella pure l'autore e la data dell'articolo 😂😂 è un articolo pubblico non c'è bisogno

Situazione in caso di messaggi privati ma quando è un qualcosa di pubblico e soprattutto quando si tratta di notize non c'è bisogno della censura ripeto se era un messaggio/mail scritto in confidenza da qualche giornalista/informatore interno allora si ma in questo caso proprio no, perdi di credibilità
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Come ho letto arriverà altri mercati . Tutto da vedere
0 Likes
nihi23amo1968
Apprentice
Opzioni
Ho.necisita.di.parla.con.adetto.alla.comunita.in.italia
0 Likes
nihi23amo1968
Apprentice
Opzioni
Ho.necisita.di.comunicare.con.sansungon.italia.riguardo.al.mio.a13
Che.non.tiene.linea.inernet.la.tastiera.il.pulsantino.che.invia.messaggi.moltre.volte.non.si.presenta.nel.distanziare.le.frasi.qusando.premo.puntino.mi.distorge.frase.precedentavo.digitare lentamente e aspettare per distanziare. La frase.lap gamail.quando arriva comunicazione di condividere contenuto su febucook non si apre la continua.richiesta di. passordo il.sistema della sinconigrazione lascia il tempo.che trova i.profili dei miei amici sono scomparsi non so se possiamo recuperare già tre volte avuto.assistenza da remoto e.una.volta.al centro autorizzato.sansugon di.prato il perdurare di tutti i problemi che affliggono il mio.telofono a13 non so più cosa fare non essendo un tecnico chiedo che.essedo.in garanzia.sans

0 Likes
nihi23amo1968
Apprentice
Opzioni
Buona.serA.lei.domanimattina.e ,libero.per.potere inviare.ah.lei.i codici di acquisto.puo.dirmelo.mari.
0 Likes
nihi23amo1968
Apprentice
Opzioni
LE.CHIEDO.GENTIMELTE.DOMANI.MATTINA.POSSO.INVARE.AH.LEI.I.CODICI.CHE.LE.SERVONO.OLTRE.LO.SCONTRINO.DI.AQISTO.GRAZIE.MARO
0 Likes
Opzioni
Ciao Mario, A13 è ancora in garanzia, puoi stare tranquillo
0 Likes