Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove icone OneUI 7

(Argomento creato il giorno: 03-12-2024 09:57 AM)
216 Visualizzazioni
marco_pe2004
First Poster
Opzioni

Buongiorno comunity

Ho visto da un sito che tratta anche degli aggiornamenti riguardanti la OneUI che ci sarà un restyling delle icone nella nuova OneUI 7...
Secondo voi sarà possibile tenere quelle vecchie? Tipo un impostazione nel galaxy themes.

Allego l'annuncio per chi volesse controllare [rimosso - link esterni]

Grazie
0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Attendiamo notizie ufficiali, spesso i vari siti riportano supposizioni o ipotesi spacciandole per verità assoluta.
0 Likes
GoldrakesS22
Voyager
Opzioni

Purtroppo le icone preferivo quelle precedenti.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@marco_pe2004, ti do il bentornato in Community!

Attualmente non abbiamo informazioni in merito al nuovo aggiornamento.

Eventuali notizie, verranno pubblicate all'interno della nostra Samsung Newsroom Italia:

https://news.samsung.com/it/

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
No questi sono leak veri. Samsung in Spagna ha anche rilasciato per errore un breve video con le novità grafiche e tornano tutte con i video e foto dei vari leak. Ormai non c'è nulla di diverso dal vero se si seguono i giornalisti seri, si sa tutto mesi prima dell'ufficialità. Già si sa come sarà il 25 Ultra di design e colori, figurati
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Lo so, ma spesso vengono citati articoli di siti del settore che hanno riportato notizie false o comunque non confermate.
Anch'io penso che nella nuova One UI 7 ci sarà un restauro nella grafica e quindi nelle icone, ma come riportato dalla nostra Expert @Virginia_G è sempre meglio attendere conferme ufficiali dalla divisione Italiana nella sezione Newsroom. Ciao!
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

confermo quanto indicato dalla collega Virginia in precedenza.

Per informazioni verificate e ufficiali consigliamo di fare riferimento esclusivamente ai canali Samsung disponibili alla seguente pagina:

https://news.samsung.com/it/

Resto a disposizione. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes