Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove funzionalità Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 19-10-2022 10:20 AM)
908 Visualizzazioni
DeathStar00
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, io propongo alcune funzionalità che migliorerebbero l'esperienza d'uso di Samsung Notes, soprattutto per gli studenti

1. Possibilità di inserire note vocali all'interno della pagina;
conosco già la funziona che permette di associare gli input della S-pen a una registrazione, ciò che propongo io è la affiancara a questa feature un'altra che permetta di creare una registrazione e di poterla posizionare all'interno della pagina, come se fosse un'elemento multimediale (immagine, scansione ecc...).

image
Suggerimento per la feature trattata nel punto 1.

2. Marcatori contenuto/paragrafi;
L'idea sarebbe quella di consentire all'utente di inserire dei marcatori esterni alla pagina che permettano un veloce spostamento lungo i file (specialmente se viene utilizzata la modalità di scroll infinto), come dei veri e propri segnalibri che se cliccati portano istantaneamente alla sezione di interessse

image
Suggerimento per la feature trattata nel punto 2.

Per concludere, ritengo che queste modifiche migliorerebbero molto l'usabilità dell'app, ritengo che queste feature gioverebbero soprattutto agli studenti che utilizzano l'app per studiare e prendere appunti

Spero, in quanto studente, che queste idee vengano apprezzate e implementate
3 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
A me basterebbe fare un widget tipo quello di google note, dove dal widget stesso puoi scorrere tutte le note e richiamare quella che vuoi leggere...invece con notes puoi aggiungere alla home solo un widget per ogni nota...mi sembra poco logico.
DeathStar00
Journeyman
Opzioni
Questo sarebbe utile, io però comunque essendo studente avrei giovamento dall'avere funzioni per aumentare la versatilità e la velocità con la quale posso prendere gli appunti, e navigare all'interno delle note mentre le sto scrivendo
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DeathStar00, benvenuto in Community! :handshake: Ciao Ellenico!

Ringrazio entrambi per questi suggerimenti. 😊

Samsung Notes è una delle nostre applicazioni più apprezzate ed utilizzate con soddisfazione da tantissimi utenti, infatti si è rinnovata tantissimo negli ultimi anni integrando soluzioni sempre più avanzate e utili. Ogni suggerimento è quindi ben accetto perchè ci permette di migliorare l'app ancora di più!

Farò presenti i vostri consigli internamente! 😉

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert