Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impossibile utilizzare samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 19-10-2022 12:34 AM)
757 Visualizzazioni
aa48
Student
Opzioni

Sto cercando di utilizzare il samsung wallet sul mio nuovo galaxy A33 5G ma anche dopo vari reset di fabbrica non funziona. In seguito i problemi riscontrati:

SCREEN1.jpg

Leggendo su vari siti ho pensato che il cellulare potrebbe essere un problema. E di versione italiana?

SCREEN2.jpgSCREEN3.jpg

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Ciao, prova a contattare l'assistenza in live chat ed esponi il tuo problema. Probabilmente ti chiederanno l'imei per la verifica del dispositivo.
Per contattarli basta che, su Samsung Members, in basso a destra clicchi sulla voce supporto, poi scorri fino in basso e clicca sulla voce "live chat". Ti porterà sul sito della Samsung per parlare con un operatore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Ciao, prova a contattare l'assistenza in live chat ed esponi il tuo problema. Probabilmente ti chiederanno l'imei per la verifica del dispositivo.
Per contattarli basta che, su Samsung Members, in basso a destra clicchi sulla voce supporto, poi scorri fino in basso e clicca sulla voce "live chat". Ti porterà sul sito della Samsung per parlare con un operatore.
aa48
Student
Opzioni

Grazie, del suggerimento. Ho contattato l'assistenza samsung e alla fine, comunicando l'imei e il codice seriale, è venuto fuori che il cellulare ha un imei bulgaro e per questo non funziona.

Il cellulare è stato acquistato online. Ho proceduto al reso in quanto era specificato che era la versione italiana.