Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notifiche outlook

(Argomento creato il giorno: 01-02-2021 06:59 PM)
4971 Visualizzazioni
charliecroc
Student
Opzioni
Ciao a tutti,
su galaxy a41 dopo aver correttamente configurato outlook con il mio account di posta, mi funziona correttamente per quanto riguarda sincronizzazione, invio, ricezione ecc. L'unico problema è che non compaiono le notifiche alla ricezione di nuove mail. Ho già provveduto a modificare le impostazioni della batteria escludendo la sospensione per questa app. Qualcuno mi aiuta? Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao charliecroc, ti do il benvenuto in Community 🙂

Da come descrivi la situazione, l'anomalia sembrerebbe appunto localizzata su questa App, diversamente non riceveresti anche altre notifiche 🤔

Ti suggerisco di seguire questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Outlook
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione. Potresti dover reinserire le credenziali di accesso.

Fammi sapere se risolvi :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao charliecroc, ti do il benvenuto in Community 🙂

Da come descrivi la situazione, l'anomalia sembrerebbe appunto localizzata su questa App, diversamente non riceveresti anche altre notifiche 🤔

Ti suggerisco di seguire questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Outlook
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione. Potresti dover reinserire le credenziali di accesso.

Fammi sapere se risolvi :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

charliecroc
Student
Opzioni
ciao Michele, sì ho risolto adesso, grazie!
Moonraker2020
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti.
Finalmente ho risolto il problema della mancata notifica di email in arrivo (dal menù a scomparsa a tendina) per quanto riguarda l'app OUTLOOK per Android. La vera soluzione è disattivare il risparmio energetico della app in questione dalle impostazioni del telefono. Chiaramente questa operazione va fatta dopo aver attivato notifica e suoni nella app Outlook.
Spero di essere stato d'aiuto a chi come me non è riuscito a trovare la soluzione.
0 Likes
Lupus56
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti,da qualche giorno mi arrivano avvisi su outlook, come faccio a disattivarli? purtroppo danno fastidio quando hai aperta un app ed esce se vuoi nascondere l'avviso. come fare per eliminare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lupus56, ti do il benvenuto nella nostra Community.

stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/avvisi-in-outlook/m-p/10071300#M63447

Facci sapere come va dopo aver contattato il supporto di Microsoft.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes