Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche bloccate

(Argomento creato il giorno: 15-09-2023 07:36 AM)
796 Visualizzazioni
IsaBLaz
Journeyman
Opzioni
Ho notato che non mi arrivano piu le notifiche di legalmail.
Nella sezione notifiche, notifiche applicazione non compare legalmail.
In applicazioni legalmail - tempo di utilizzo dello schermo - impostazioni notifiche
La funzione consenti notifiche è completamente bloccata. 
Non si fa scegliere. Nella sezione batteria hp tolto tutte le restrizioni e avevo messo che mai questa app doveva andare in sospensione. C'è qualcuno che mi può aiutare? Ovviamente uso legalmail per lavoro e mi servono le notifiche

image

È un problema dell'app (anche se dubito visto che fino a poco fa mi arrivavano le notifiche) o c'è quale limitazione da qualche altra parte?.
9 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni

Ciao Isablaz,

se utilizzi l'app ufficiale di Legalmail (che personalmente non conosco) puoi provare a cancellare la cache e i dati e successivamente salvare nuovamente le credenziali di accesso. Clicca a lungo sull'icona dell'app e quando si apre in menù, clicca sulla I cerchiata. Vai in spazio di archiviazione e svuota cache e dati. 

Prova successivamente a rifare l'accesso e controlla che la spunta su "consenti notifiche" questa volta si attiva. 

Buona giornata

IsaBLaz
Journeyman
Opzioni
Ciao dadelandia
Grazie per il tuo interessamento.
Ho provato a fare i tuoi passaggi ma nulla.
Ho provato a chiamare anche l assistenza legalmail. Non vorrei che dipende dall'app visto che la funzione consenti notifiche è completamente bloccata.
0 Likes
IsaBLaz
Journeyman
Opzioni

Sono entrata nell' app e mi è uscita l allert che allego. Ho cliccato su abilita notifiche push e mi rimanda sulla seconda schermata dove non posso in realtà abilitare nulla.
Non vorrei che ci sia qualche blocco da qualche parte nel telefono e non so dove vedere

[RIMOSSA IMMAGINE: DATO PERSONALE VISIBILE]

Screenshot_20230915_071655_Settings.jpg

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

È un problema dell'applicazione. Con l'ultimo aggiornamento l'applicazione non gestisce più le notifiche push. Non so dirti se ciò è dovuto a una precisa volontà o a un bug. Però attualmente non è possibile far nulla. Sul Play Store ci sono recensioni negative che descrivono l'attuale situazione (e il disagio che essa comporta). Speriamo in un aggiornamento che ripristini la totale funzionalità delle notifiche.

IsaBLaz
Journeyman
Opzioni
Ciao goll speriamo lo risolvano. Ora ho optato per l avviso di pec tramite mail ordinaria o sms ma non è in tempo reale. Grazie mille a tutti
0 Likes
paolapuglisi
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema. L'ho segnalato all'assistenza di infocert e mi hanno risposto che avrebbero risolto il problema con l'aggiornamento, ma con l'ultimo aggiornamento non lo hanno risolto affatto
0 Likes
IsaBLaz
Journeyman
Opzioni
Ho aperto un ticket e l assistenza mi ha detto che hanno avuto tante segnalazioni e sperano di risolvere il problema quanto prima. 🤞
reddys
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti stesso identico problema...app non compare nella voce notifiche e non mi consente di autorizzare la notifica!
0 Likes
IsaBLaz
Journeyman
Opzioni
Ciao reddys purtroppo dipende dall'app. Ho dovuto abilitare le notifiche via sms e via mail ordinaria per avere un allert.
0 Likes