Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOTIFICA PERMANENTE GOOGLE

(Argomento creato il giorno: 27-05-2023 08:32 AM)
673 Visualizzazioni
LauraS21Ultra
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti, qualcuno sa spiegarmi i motivi di questa notifica evidenziata in giallo? Mai vista prima... Sono tre giorni che rimane fissa e non riesco ad eliminarla in nessun modo. Ho spento e riacceso il mio S21Ultra, ho provato a riavviare il dispositivo, ho tentato in tutti i modi di eliminarla, purtroppo senza riuscirci. Cos'è? Devo preoccuparmi?

Grazie in anticipo. notifica permanente di Google stabile da 3 giorninotifica permanente di Google stabile da 3 giorni

Laura
0 Likes
5 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Laura! La notifica segnala un'installazione in sospeso all'interno dell'area personale.
Entra nella tua Area Personale e controlla che sia tutto aggiornato.

0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Puoi fare uno screenshot pigiando sulla freccia in basso affianco a google? per vedere di cosa si tratta
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Dovrebbe trattarsi dell'aggiornamento della lingua italiana di google
0 Likes
LauraS21Ultra
Pioneer
Opzioni
Volevo fare un nuovo screenshot della notifica, ma è scomparsa senza che io facessi nulla di particolare. Era ferma così da 3 giorni, sembrava un aggiornamento, mi sono preoccupata perché non finiva mai... mi dispiace aver importunato con una domanda stupida, ma non mi era mai successo. Scusate tanto.... grazie a tutti coloro che mi hanno risposto. Buona giornata
Laura
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Comunque prova a vedere sull'applicazione google in alto a dx sul tuo avatar, impostazioni, voce, riconoscimento vocale ofline e vedi sia in installati come nel mio screenshot che aggiornamento automatico che non sia in wi-fi. Di conseguenza ricomparira di nuovo il problema.Screenshot_20230527_100757_Google.jpgScreenshot_20230527_100802_Google.jpg
0 Likes