Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notes è veramente una bomba! Ma ha un piccolo neo...

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 02:52 AM)
190 Visualizzazioni
RobertoAddo
Explorer
Opzioni
Ottima app, veramente la migliore della categoria! La uso per prendere note veloci, per studiare creando schemi, tabelle, riassunti e traduzioni con s pen (ho un tablet s8) ed è pazzesco! La uso anche per studiare su PDF con la possibilità di evidenziare, segnare appunti e tenere il file modificato sincronizzato su tutti i dispositivi Samsung! Una funzione che rappresenta per me un fortissimo vantaggio. L'unico neo che ultimamente mi risulta essere un po' fastidioso è l'assenza di un'opzione che ti permetta di scegliere per ogni singola nota l'orientamento della pagina e se debba essere un'unica pagina infinita o una nota divisa per pagine. Ogni volta bisogna cambiare le preferenze dalle impostazioni generali dell'app e impostare un nuovo stile nota predefinito PRIMA della creazione di una nuova nota. Lo trovo un po' macchinoso, quando esistono altre app che ti permettono di personalizzare il layout per ogni singolo file, anche a posteriori. Avete anche voi questa esigenza? Spero che gli sviluppatori implementino con questa possibilità, dopodiché per me sarà un'app PERFETTA!

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @RobertoAddo, bentornato in Community! 

ti ringrazio per aver condiviso qui le tue considerazioni!

I vostri suggerimenti per noi sono sempre molto importanti. 😊

Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto sviluppo. 

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert