in data 27-11-2024 12:21 PM
Ciao, vi chiedo se e quando è previsto il supporto per il collegamento all'account di PayPal per quanto riguarda Samsung Wallet (in america so che è già possibile da un pezzo, in europa non lo so) e se è prevista nei prossimi mesi l'aggiunta di più banche che si appoggino sul servizio Wallet (rimangono comunque veramente poche rispetto ai concorrenti).
Inoltre: che senso ha tenere l'applicazione Samsung notes utilizzabile solo con gli smartphone galaxy e SOLO CON I GALAXY BOOK????
Cioè, non capisco questa assurda limitazione, persino Apple che è storicamente "chiusa" permette di visualizzare le note online tramite iCloud. Produttivamente non è per nulla conveniente, visto che nè a casa nè al lavoro ho un galaxy book e NON voglio sincronizzare le note con Onenote che trovo veramente scomodo.
Penso che le note debbano essere fruibili ovunque (tramite applicazione o cloud naturalmente) e non così chiuse all'ecosistema Galaxy.
in data 27-11-2024 02:30 PM
Ciao B0kka,
in merito alla tua richiesta, mi preme informarti che allo stato attuale il servizio PayPal non è supportato all'interno dell'app Samsung Wallet.
Tieni presente che la compatibilità degli enti bancari con il nostro servizio è determinata dalle partnership tra i diversi istituti bancari e Samsung.
Il nostro obiettivo, naturalmente, è quello di estendere il servizio a quante più banche e circuiti possibili, tuttavia, ciò non dipende soltanto da Samsung ma anche dai vari enti coinvolti.
Ad ogni modo, posso suggerirti di monitorare regolarmente la pagina ufficiale del servizio Samsung Pay per visionare tutti i circuiti e le banche abilitate.
https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/#circuiti
Per quanto riguarda la tua richiesta relativa all'applicazione Samsung Notes, mi preme doverti confermare che, allo stato attuale, la possibilità di utilizzare l'applicazione tramite PC, è riservata ai nostri Samsung Galaxy Book.
Ad ogni modo, ci tengo a informarti che sarà possibile visualizzare le note direttamente sul PC, esportandole come file PDF, file Word, Powerpoint e file di testo.
Ti ringrazio per il suggerimento che sarà certamente mia premura inoltrare al nostro Team R&D al fine di poter essere valutato.
Rimango a completa disposizione.
Ciao!