Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note samsung

(Argomento creato il giorno: 30-10-2024 12:21 PM)
141 Visualizzazioni
Giorgya
Journeyman
Opzioni

Uso tanto l'app samsung notes per scrivere. Di recente ho avuto la terribile sorpresa di scoprire che una volta raggiunti i 350000 caratteri non posso proseguire. C'è un modo per continuare a scrivere senza dover creare una nuova nota? 

0 Likes
5 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Vuoi scrivere i promessi sposi, non una nota😂

Se il limite è quello (non te lo posso confermare perchè non l'ho mai raggiunto), credo ci sia poco da fare se non quello di aprire un'altra nota o usare direttamente un documento word

Giorgya
Journeyman
Opzioni
Non i promessi sposi ma spero comunque un buon libro 🤣🤣 scrivo romanzi e dunque mi è più comodo tenerli nelle note organizzati. Mi trovo meglio con le note che con word perché revisionando inserisco scritte a mano da rivedere poi.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ti consiglio di utilizzare applicativi di scrittura come Google Documenti o Microsoft Office Word. La seconda è particolarmente ottimizzata per la scrittura con S Pen e il relativo tastino, ma anche Google Documenti supporta la scrittura a mano libera.

Buona giornata
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ad intervalli regolari converti la nota in PDF, oppure DOC. Potrai versionare il documento. Note, come già detto, non è co cepito per essere un word processor professionale. Una volta creato il DOC, lo potrai importare e modificare., su Notes.
SimoneLocatelli
Pioneer
Opzioni
Non credo che l'applicazione Samsung Notes sia quella più indicata per il tuo utilizzo specifico. Ti consiglio di provare Office Word, dovrebbe essere più indicato
0 Likes