Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso mettere il bancomat su samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 27-06-2024 03:33 PM)
978 Visualizzazioni
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Volevo mettere il bancomat intesa san Paolo nel mio telefono secondario (galaxy A53) ma per qualche motivo non va e sull'app mobile dice che è gia stato aggiunto. Credo che in realtà sia un problema di San Paolo, ma non so.
0 Likes
11 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao Donny7
Se si tratta dell'applicazione della banca puoi usarla solo su 1 dispositivo, se invece vuoi Samsung wallet puoi averli su entrambi dispositivi e inserire il tuo bancomat ma devi dare l'autorizzazione sull'applicazione della banca o alcuni casi bisogna chiamare la banca per avere autorizzazione, dovresti sentire anche la tua banca
pincio67
0 Likes
AlessiaNa71
Pathfinder
Opzioni
Momentaneamente è sospeso per aggiornamenti vedi la notifica come avvisi e vedrai
0 Likes
Donny7
Pathfinder
Opzioni
L'app della banca posso usarla su entrambi i dispositivi, il problema è che non mi fa mettere la carta su samsung wallet nel secondo telefono perché dice che è già inserita anche se non lo è
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ma su l'altro telefono hai Samsung wallet?
pincio67
0 Likes
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Si, ma mi sembra strano che non posso metterla su 2 telefoni diversi
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Allora vai sul wallet e poi su carta di pagamento e vedi se magari lo devi solo attivare come ho fatto io ,anch'io ce l'ho su due dispositivi ma entrambi sono Samsung
pincio67
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Donny7,

la carta è già registrata su un altro telefono, sempre su Samsung Wallet, oppure mediante un'altra app di pagamento?

Se la carta è già presente su Samsung  Wallet in un altro telefono, facendo l'accesso con lo stesso account dovrebbe esserti chiesto unicamente di riattivarla, quindi non dovrai procedere a una nuova registrazione. Per l'attivazione della carta, potrebbe essere necessario mettere in pratica alcuni accorgimenti specifici come, per esempio, autorizzarne l'uso da app. Suggeriamo di contattare l'Istituto di Credito che ha emesso la carta per maggiori informazioni.

Se la carta è registrata su un altro sistema di pagamento, invece, dovrai fare una registrazione da zero. Anche in questo caso è fondamentale verificare, con l'Istituto di Credito che ha emesso la carta, se ci sono passaggi da effettuare preventivamente.

Ti confermo che è possibile registrare fino a 10 carte su Samsung Wallet ed è possibile registrare la stessa carta su più dispositivi, tuttavia anche questa possibilità dipende dall'emittente della carta.

Al fine di capire se può essere presente un'anomalia su Samsung Wallet, sai dirmi se altre carte di debito/credito vengono regolarmente registrate? Hai la possibilità di provare?

Attendo un tuo gentile riscontro!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Donny7
Pathfinder
Opzioni
La carta l'ho registrata per la prima volta sul mio telefono attuale ma samsung wallet lo avevo configurato molto tempo prima nell'A53. Comunque sono riuscito a risolvere il problema
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Donny7,

sono lieta che abbia risolto. 🙂

Se ti fa piacere, condividi con la Community la tua esperienza: potrà essere d'aiuto ad altri utenti interessati dallo stesso inconveniente.

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes