Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nome members non modificabile

(Argomento creato il giorno: 27-12-2021 01:09 PM)
266 Visualizzazioni
ciroslitz
Explorer
Opzioni

Da ieri quando mi loggo con samsung members mi ritrovo il nome di mio cognato e non riesco a cambiare il nome anche se poi nel profilo i dati sono i miei, la cosa assurda che lui si ritrova con la mia email in members e può entrare solo con il suo  samsung account  con sua mail. Se prova a mettere la mail che funziona su samsung account genera un errore come risolvere e riallineare i due profili?members.png

0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ciroslitz,

riscontri questa situazione sia eseguendo il log-in sul sito https://members.samsung.it/, sia agendo da App Samsung Members?

Fammi sapere. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
ciroslitz
Explorer
Opzioni

Grazie, del riscontro Michele. Tutto è capitato da pc in quanto avevamo entrambi account aperti. Ho cambiato pc, svuotato cache, ma in pratica si sono fusi i 2 account members mentre quelli samsung viaggiano separati. Ha fatto verifiche anche un'operatrice e  dice che il problema è su members e non su samsung account. Ti posto la foto che vediamo quando ci logghiamo entrambi, ci ritroviamo anche sommati i dispositivi. Da app non si nota in quanto non hai questa schermata.

ciroslitz_0-1640694141078.png

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ciroslitz,

hai provveduto a contattare anche il nostro reparto dedicato agli account, come indicato dal supporto LiveChat?

Inoltre, vorrei che verificassi la situazione della tua lista dispositivi connettendoti nuovamente via browser web, ma da dispositivo mobile, usando anche più di un navigatore.

Fammi sapere. Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
ciroslitz
Explorer
Opzioni
Ho contattato la live chat che mi aveva detto di chiamarla samsung app, mi hanno risposto che avevo ragione ma loro gestiscono account samsung e su quelli non ci sono problemi, la colpa è di members e chi gestisce il sito members e loro non possono aiutarmi per il conflitto. Ho provato da smatphone, pc browser chrome, edge, firefox, non so più cosa fare...
0 Likes
claudio_trieste
Student
Opzioni

hai risolto?

a chi bisogna rivolgersi per problemi sull'account members?

0 Likes